Alain Delon, l’attore francese di fama internazionale, avrebbe pronunciato parole scioccanti durante una visita medica nella sua casa di campagna a Douchy, nella Valle della Loira. Secondo quanto riportato da un rapporto d’inchiesta ottenuto dal quotidiano ‘Le Parisien’, l’attore, colpito da un grave ictus nel 2019, sarebbe molto debole fisicamente. Durante la visita, avrebbe espresso il desiderio di morire, affermando che la sua vita era finita.
Il rapporto medico inviato agli inquirenti descrive Alain Delon come una persona in uno stato di esaurimento fisico e psicologico, con un forte rischio di suicidio. L’attore, oggi 88enne, sarebbe incapace di camminare senza l’ausilio di stampelle e avrebbe difficoltà a parlare. Secondo gli inquirenti, la sua debolezza era già nota a tutti fin dal gennaio 2022.
Hiromi Rollin, la dama di compagnia di Alain Delon, ha denunciato i tre figli dell’attore per tentato omicidio nei confronti del padre. In una lettera inviata alla procura di Montargis, Rollin chiede un’indagine urgente su quanto sembra essere un tentativo premeditato di omicidio da parte dei figli di Delon. L’indagine sulle condizioni di salute dell’attore è ancora in corso.
Le parole scioccanti di Alain Delon e le preoccupazioni sul suo stato di salute hanno suscitato grande preoccupazione tra i fan e il pubblico. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi su questa vicenda.
Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…
Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…