Alena Seredova e David Lee Buffon a Verissimo: una nuova vita, rapporti familiari e passione per il calcio

Alena Seredova E David Lee Buf Alena Seredova E David Lee Buf
Alena Seredova e David Lee Buffon a Verissimo: una nuova vita, rapporti familiari e passione per il calcio - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 6 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi

Introduzione:
Alena Seredova, ex modella ceca e moglie di Alessandro Nasi, ha recentemente partecipato alla trasmissione Verissimo accompagnata dal figlio David Lee Buffon, nato dal precedente matrimonio con l’ex portiere della Nazionale Gigi Buffon. Durante l’intervista, madre e figlio hanno raccontato la loro nuova vita, il rapporto tra fratelli e sorelle, e la passione di David per il calcio.

Una famiglia allargata e unita

Il legame tra David Lee Buffon e la sorellina Vivienne Charlotte, nata dal matrimonio tra Alena Seredova e Alessandro Nasi, è molto forte. David si diverte a prendersi cura di lei, facendole il bagnetto e pettinandole i capelli, e ammette di poterle dare la colpa in caso di marachelle in casa. Alena conferma l’affiatamento tra i due, sottolineando come Vivienne non veda l’ora che David torni da scuola per poter giocare insieme.

David ha anche parlato del rapporto con il fratello maggiore Louis Thomas Buffon, che attualmente vive a Pisa per motivi di studio. Ammette di sentire la sua mancanza, ma allo stesso tempo apprezza il fatto di non dover più dividere la Playstation con lui. Alena, dal canto suo, ha espresso la difficoltà di vederlo andare via, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio.

La passione per il calcio e i sacrifici di David

David Lee Buffon ha rivelato che una delle sue passioni più grandi è il calcio, praticato fin da quando era bambino. Tuttavia, a causa di un intervento ai piedi per correggere una condizione di piedi piatti, è stato costretto a rimanere fermo per sei mesi. Alena ha spiegato che questo periodo di sacrificio è stato compensato con buoni voti a scuola, dato che David aveva molto tempo per studiare.

Il giovane ha anche svelato che suo padre, Gigi Buffon, è felice che giochi a calcio, ma gli ha suggerito di considerare anche altri sport data la sua costituzione fisica. Tuttavia, David è determinato a proseguire nel suo ruolo di attaccante, seguendo le orme del fratello maggiore.

‘educazione e l’amore per i figli

Alena Seredova ha sempre dato grande importanza all’educazione dei suoi figli, convinta che le regole siano fondamentali per crescerli nel migliore dei modi. suoi genitori le hanno imposto regole ferree durante l’infanzia, e lei ha cercato di fare lo stesso con i suoi figli. Oggi è orgogliosa di come sono cresciuti e del loro rapporto con il suo attuale marito, Alessandro Nasi.

Alena ha anche parlato del legame speciale che ha con i suoi figli maschi, ammettendo di essere molto gelosa di loro. Confessa che vorrebbe essere la donna più importante della loro vita, nonostante siano attratti da ragazze bionde. Inoltre, è commossa dalle parole del figlio maggiore Louis, che ha inviato un videomessaggio a Verissimo, in cui loda l’educazione ricevuta e il sostegno costante della madre.

Infine, Alena Seredova ha rivolto un pensiero al suo ex marito, Gigi Buffon, ringraziandolo per averle lasciato una persona che le fa stare bene e la rende felice. Oggi, la famiglia allargata vive un momento di serenità e armonia, nonostante Alena ammetta di avere sempre paura che qualcosa di brutto possa accadere, poiché è convinta che “la ruota giri”.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use