Ultimo aggiornamento il 18 Maggio 2024 by Francesca Monti
Contesto: ‘attrice Alessandra Di Sanzo, nota per il suo ruolo da protagonista nel film “Mery per sempre” di Marco Risi, ha recentemente preso le difese di Vladimir Luxuria, conduttrice de “‘Isola dei Famosi”, contro l’attore Francesco Benigno. Quest’ultimo, dopo essere stato escluso dal reality show, ha rivolto pesanti insulti a Luxuria, scatenando una serie di polemiche e reazioni.
“Le dichiarazioni di Francesco Benigno e la replica di Vladimir Luxuria”
Titolo: “‘attacco di Francesco Benigno a ”Isola dei Famosi’ e a Vladimir Luxuria”
Dopo essere stato escluso da “‘Isola dei Famosi”, il reality show in onda su Canale 5, l’attore palermitano Francesco Benigno ha dichiarato guerra alla trasmissione e alla sua conduttrice, Vladimir Luxuria. Benigno ha rivolto pesanti insulti a Luxuria, attaccando la sua identità e la sua dignità.
Titolo: “La dura replica di Vladimir Luxuria a Francesco Benigno”
Vladimir Luxuria ha prontamente replicato alle dichiarazioni di Benigno, difendendo la sua identità e la sua dignità di donna transessuale. La conduttrice ha anche sottolineato come il film “Mery per sempre”, in cui Benigno ha recitato insieme ad Alessandra Di Sanzo e Michele Placido, affrontasse proprio il tema della transfobia.
“Alessandra Di Sanzo si schiera con Vladimir Luxuria e attacca Francesco Benigno”
Titolo: “Alessandra Di Sanzo si dissocia da Francesco Benigno e prende le difese di Vladimir Luxuria”
Nel corso di una diretta social, Francesco Benigno ha dichiarato che Alessandra Di Sanzo sarebbe stata dalla sua parte. Tuttavia, l’attrice ha rotto il silenzio e, nel corso di un’intervista radiofonica, si è dissociata dalle dichiarazioni di Benigno e ha preso le difese di Vladimir Luxuria.
Titolo: “Le pesanti accuse di Alessandra Di Sanzo contro Francesco Benigno”
Alessandra Di Sanzo ha anche rivolto pesanti accuse a Francesco Benigno, definendolo “meschino” e sottolineando come l’attore sarebbe disposto a fare di tutto pur di ottenere visibilità e pubblicità. ‘attrice ha anche rivelato come il regista Marco Risi non voglia più avere a che fare con Benigno.
Infine, Alessandra Di Sanzo ha sottolineato come le dichiarazioni di Benigno contro Vladimir Luxuria fossero in realtà un “messaggio d’amore”, e come l’attore si sia approfittato del suo momento di difficoltà per ottenere visibilità.
Parole chiave: *Alessandra Di Sanzo, Francesco Benigno, Vladimir Luxuria, ‘Isola dei Famosi, Mery per sempre, Marco Risi, transfobia, polemiche, accuse, difesa.