Alessandro si commuove per Ida: Toffanin lo interroga

Alessandro Si Commuove Per Ida Alessandro Si Commuove Per Ida
Alessandro si commuove per Ida: Toffanin lo interroga - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 7 Gennaio 2024 by Redazione

Alessandro Vicinanza racconta la fine della sua storia con Ida Platano a Verissimo

Il 7 gennaio, Verissimo è tornato in onda su Canale 5 con la prima puntata inedita del 2024. Durante la trasmissione, Silvia Toffanin ha intervistato Alessandro Vicinanza, uno dei protagonisti di Uomini e Donne. Dopo aver ascoltato la versione di Ida Platano sulla fine della loro storia, è stato il turno del cavaliere del Trono Over di raccontare la sua versione dei fatti.

Alessandro ha descritto la storia d’amore con Ida come molto importante e piena di emozioni. Tuttavia, negli ultimi mesi, qualcosa è cambiato drasticamente. Vicinanza ha iniziato a sentirsi non corrisposto dall’ex fidanzata, motivo per cui ha deciso di interrompere la relazione il 15 ottobre scorso. Contrariamente a quanto sostenuto da Ida, questa sarebbe stata l’unica volta in cui Alessandro ha lasciato Ida, non la quarta. Durante l’intervista, Alessandro ha rivelato che, nonostante abbia ancora dei sentimenti per Ida al momento della rottura, ha deciso di andare avanti dopo averla vista sul trono. Ha notato che lei era pronta a conoscere altre persone e ha deciso di riprendere in mano la sua vita.

Silvia Toffanin ha messo Alessandro alle strette, chiedendogli se fosse sicuro di non essere più innamorato di Ida. Nonostante le lacrime, Alessandro ha risposto che era sicuro di non provare più amore per lei. Ha sottolineato di essere uscito con nuove ragazze e di provare nuove sensazioni, senza pensare a Ida. Ha anche affermato di non essere il tipo di uomo che passa velocemente da una relazione all’altra.

Alessandro tra Roberta e Cristina nel Trono Over di Uomini e Donne

Nel frattempo, Alessandro è tornato a sedersi nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne. Durante il programma, ha riallacciato i rapporti con Roberta di Padua, con cui ha iniziato una nuova conoscenza. Tuttavia, la frequentazione ha avuto una battuta d’arresto negli ultimi tempi. Alessandro ha confessato di provare una forte attrazione fisica per Roberta, ma di non avere nessuna spinta emotiva nei suoi confronti. Non si sente di darle l’esclusiva.

Durante l’intervista, Silvia Toffanin ha mostrato un’anticipazione della prossima puntata di Uomini e Donne, in cui Roberta annuncia di voler lasciare la trasmissione. Questo perché Alessandro si sente particolarmente incuriosito dalla dama Cristina. Nonostante la situazione attuale, Alessandro spera che Roberta possa cambiare idea, indipendentemente da cosa succederà tra di loro. Ha spiegato che vuole frequentare Cristina per capire se potrebbe darle l’esclusiva. Alessandro ha ammesso di essere uscito con Cristina una sera e di pensare a lei durante la settimana.

In conclusione, Alessandro Vicinanza ha raccontato la fine della sua storia con Ida Platano a Verissimo, svelando i motivi che lo hanno spinto a prendere questa decisione. Nel frattempo, nel Trono Over di Uomini e Donne, Alessandro si trova a dover fare una scelta tra Roberta e Cristina, due donne che suscitano il suo interesse in modi diversi.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use