Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: il loro ritorno insieme a Sanremo

Alessia Marcuzzi e Stefano De Alessia Marcuzzi e Stefano De
Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: il loro ritorno insieme a Sanremo - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino alla conduzione di Sanremo 2025?

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino potrebbero prendere le redini della conduzione di Sanremo 2025. Questa notizia ha suscitato particolare clamore, soprattutto alla luce delle recenti dichiarazioni di Belén Rodríguez. Non è da escludere che la coppia non si limiti solo a presentare il programma, ma che sia coinvolta attivamente anche dietro le quinte.

Amadeus potrebbe essere spodestato da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino a Sanremo 2025?

La notizia è stata riportata dal settimanale Chi. Nel caso in cui Amadeus non venisse confermato o decidesse di lasciare la conduzione, la responsabilità della direzione artistica di Sanremo 2025 potrebbe passare a Carlo Conti. La conduzione, invece, sarebbe affidata a due noti conduttori della televisione italiana: Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Questa indiscrezione ha generato ancora più curiosità riguardo alle numerose voci di un presunto flirt tra i due personaggi, che sono stati al centro dei gossip relativi ai tradimenti di Stefano nei confronti di Belén. Non è chiaro se si tratti solo di supposizioni, né tanto meno se tra Stefano e Alessia stia nascendo qualcosa. Quello che è certo è che il palco dell’Ariston rappresenterebbe una grande novità per entrambi. Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma la notizia potrebbe essere confermata o smentita nel giro di poco tempo.

Sanremo 2024: l’ultimo Festival di Amadeus?

La domanda che sorge spontanea è se Sanremo 2024 sarà davvero l’ultimo Festival condotto da Amadeus. In merito a ciò, è meglio sentire direttamente il diretto interessato.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×