Alessio Falsone chiarisce il suo futuro dopo il Grande Fratello: nessun programma TV all’orizzonte

Alessio Falsone chiarisce il s Alessio Falsone chiarisce il s
Alessio Falsone chiarisce il suo futuro dopo il Grande Fratello: nessun programma TV all'orizzonte - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 30 Maggio 2024 by Giordana Bellante

‘ex concorrente del GF fa chiarezza sulla sua vita privata e professionale dopo la separazione da Anita Olivieri

Dopo la fine della sua relazione con Anita Olivieri, Alessio Falsone si rivolge ai suoi fan sui social per chiarire alcune questioni riguardanti la sua vita privata e il suo futuro professionale. In una serie di video pubblicati su Instagram, l’ex concorrente del Grande Fratello ha smentito le voci che lo volevano protagonista di altri programmi TV e ha spiegato che il suo obiettivo è quello di dedicarsi alla sua passione per l’allenamento.

Alessio Falsone non parteciperà a programmi TV

Dopo la fine della sua storia d’amore con Anita Olivieri, Alessio Falsone ha deciso di fare chiarezza sulle voci che lo volevano protagonista di altri programmi TV. In un video pubblicato su Instagram, l’ex concorrente del Grande Fratello ha spiegato che non ha mai avuto intenzione di intraprendere una carriera televisiva.

“Cari amici, bentornati su questi canali per dire velocissimamente delle piccole cose. La seconda cosa che volevo chiarire è che non andrò più in televisione, perché voglio allenare, voglio fare dell’altro. Qualcuno dice ‘ma non ti hanno telefonato’, no mi hanno pure telefonato, ma non lo farò perché proprio non lo voglio fare”, ha detto Alessio Falsone.

‘ex gieffino ha poi aggiunto di aver ricevuto delle proposte per partecipare a programmi TV, ma di averle rifiutate perché non interessato a quel mondo. “Non succederà ovviamente mai questa roba qua, non andrò mai a fare nessun tipo di programma di questo genere,” ha ribadito Falsone.

Il futuro di Alessio Falsone

Dopo aver smentito le voci sulla sua partecipazione a programmi TV, Alessio Falsone ha spiegato quali sono i suoi progetti per il futuro. ‘ex concorrente del Grande Fratello ha dichiarato di volersi dedicare alla sua passione per l’allenamento e di voler intraprendere una carriera in quel settore.

“Voglio allenare, voglio fare dell’altro, voglio dedicarmi alla mia passione per l’allenamento. Ho già iniziato a lavorare in quel settore e ho intenzione di continuare su quella strada,” ha detto Falsone.

‘ex gieffino ha poi aggiunto di voler utilizzare i social in maniera ludica e di non voler condividere ogni aspetto della sua vita sui canali social. “Terza e ultima cosa ragazzi, uso i social in maniera ludica, quindi se non pubblico non è che ho fatto un frontale e sono morto, semplicemente avrò altro da fare o nulla da dire. Vi abbraccio, vi saluto e vi auguro una buona serata,” ha concluso Falsone.

La fine della storia con Anita Olivieri

È stata la stessa Anita Olivieri a rendere nota la fine della sua storia con Alessio Falsone. La ex gieffina ha spiegato che la decisione è stata presa di comune accordo e con grande serenità.

“Sono qui per dirvi che io e Alessio abbiamo deciso con grande serenità di interrompere la nostra frequentazione. Le differenze caratteriali sono tante così come le abitudini,” ha detto Anita Olivieri in una storia su Instagram.

La 26enne ha poi chiesto di rispettare questo momento di privacy, rimarcando quanto l’affetto e la stima nei confronti del suo ex fossero rimasti immutati.

Alessio Falsone ha confermato la fine della sua relazione con Anita Olivieri, ma ha preferito non entrare nei dettagli. “La prima cosa che volevo dire è che stiamo bene, vi ringrazio per i messaggi, mi rendo conto del dispiacere generale, però ci vuole un po’ di equilibrio, non prendetela peggio di come l’abbiamo presa noi, perché mi sembra eccessivo e soprattutto non ci cate il cao,” ha detto l’ex gieffino.

In conclusione, Alessio Falsone ha voluto chiarire la sua posizione sui programmi TV e sulla sua vita privata dopo la fine della sua storia con Anita Olivieri. ‘ex concorrente del Grande Fratello ha smentito le voci che lo volevano protagonista di altri programmi TV e ha spiegato di volersi dedicare alla sua passione per l’allenamento. Falsone ha poi confermato la fine della sua relazione con Anita Olivieri, ma ha preferito non entrare nei dettagli e ha chiesto di rispettare la sua privacy.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use