Alice Campello, moglie del calciatore Alvaro Morata, ha rivelato in una recente intervista al podcast “Mamma Dilettante” condotto da Diletta Leotta, i momenti critici e spaventosi che ha vissuto durante la sua quarta gravidanza. La coppia ha dato il benvenuto alla loro quarta figlia, Bella, l’8 gennaio dello scorso anno. Tuttavia, la gioia della nascita è stata accompagnata da una serie di complicazioni che hanno messo a rischio la vita di Alice e del bambino.
Durante l’intervista, Alice ha raccontato di un episodio particolarmente spaventoso che ha vissuto durante il terzo mese di gravidanza: “Mi sono svegliata una mattina con il letto pieno di sangue e ho avuto paura di perdere la bambina, tanto desiderata”. Questo evento ha generato grande preoccupazione e ha reso la gravidanza ancora più difficile da affrontare per Alice.
Anche il parto di Bella è stato un momento molto complicato per Alice. Dopo la nascita, Alvaro ha comunicato sui social che sua moglie si trovava in terapia intensiva a causa di complicazioni legate al parto. Alice ha sottolineato che, nonostante sia passato un anno dalla nascita di Bella, non si è ancora completamente ripresa. Ha espresso la sua gratitudine ai donatori di sangue che le hanno salvato la vita e ha sottolineato l’amore e il sostegno che ha ricevuto da Alvaro durante questo periodo difficile: “Quando sono tornata nel mio letto d’ospedale dopo il parto, ho iniziato a stare molto male. Ma non volevo far vedere ad Alvaro la mia sofferenza perché dipende molto dai miei stati d’animo. Tuttavia, quando i medici hanno scoperto che ero immersa in un lago di sangue sotto le coperte, mi hanno portato via. Alvaro non ha saputo cosa stava succedendo per 12 ore. Questo episodio ci ha unito ancora di più, se possibile”.
Alice Campello ha affrontato una gravidanza difficile e ha rischiato la vita durante il parto di Bella. Nonostante le difficoltà, la coppia è riuscita a superare questi momenti bui grazie all’amore e al sostegno reciproco. La storia di Alice è un esempio di forza e resilienza che ispira molte donne che affrontano situazioni simili.
Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…
Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…