Allarme salute per Pippo Baudo: la notizia choc e la successiva smentita

Allarme Salute Per Pippo Baudo Allarme Salute Per Pippo Baudo
Allarme salute per Pippo Baudo: la notizia choc e la successiva smentita - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 29 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi

Nella serata di martedì 28 maggio, una notizia inaspettata e preoccupante ha fatto il giro del web, seminando il panico tra i fan e gli addetti ai lavori del mondo dello spettacolo. “Dillinger News” ha lanciato la bomba mediatica: Pippo Baudo sarebbe in gravissime condizioni di salute a causa di problemi cardiaci. Tuttavia, dopo il clamore suscitato dalla notizia, è arrivata la smentita da parte dell’entourage del noto conduttore televisivo.

La notizia choc: Pippo Baudo in gravissime condizioni di salute

Il lancio di “Dillinger News” e il presunto ricovero a Roma

‘allarme per la salute di Pippo Baudo è stato lanciato da “Dillinger News”, il sito di Fabrizio Corona, nella tarda serata del 28 maggio. Secondo quanto riportato, il celebre conduttore televisivo avrebbe seri problemi di cuore e sarebbe stato ricoverato in una clinica privata di Roma. La fonte della notizia, stando a quanto scritto sul sito, sarebbe una ragazza che lavora nella clinica in questione.

Il sito ha specificato che la notizia non era stata resa pubblica da nessun’altra parte, in quanto Baudo avrebbe voluto mantenere la massima riservatezza sulla sua situazione di salute. Tuttavia, “Dillinger News” ha ritenuto di dover divulgare l’informazione, scatenando preoccupazione e apprensione tra i fan e il mondo dello spettacolo.

La smentita dell’entourage: “Pippo Baudo sta bene”

Le rassicurazioni di Massimo Galanto e le dichiarazioni di “Tag24.it”

Dopo il clamore suscitato dalla notizia, è arrivata la smentita da parte di persone vicine a Pippo Baudo. A rassicurare tutti è intervenuto Massimo Galanto, giornalista di “TvBlog”, il quale ha scritto su : “Per la cronaca, persone vicine a Pippo Baudo precisano che questa notizia non è vera, per fortuna. È tutto ok”.

Anche il sito “Tag24.it” ha dato voce alla smentita dell’entourage del conduttore siciliano, riportando le seguenti dichiarazioni: “Sta bene, non sappiamo chi e per quale motivo è stata data questa notizia, in ogni caso sta bene”. Le rassicurazioni dei giornalisti e delle persone vicine a Baudo hanno, quindi, placato le preoccupazioni dei fan e del mondo dello spettacolo, scongiurando l’emergenza sanitaria che era stata paventata.

Al momento, non ci sono ulteriori aggiornamenti sulla vicenda. Tuttavia, la notizia falsa sulla salute di Pippo Baudo ha destato non poca preoccupazione e ha dimostrato, ancora una volta, come sia importante verificare le fonti e attendere conferme ufficiali prima di diffondere informazioni sensibili e potenzialmente dannose.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use