Amadeus a Sanremo 2025: Fiorello sbalordito dalla possibile partecipazione

Amadeus A Sanremo 2025 Fiorel Amadeus A Sanremo 2025 Fiorel
Amadeus a Sanremo 2025: Fiorello sbalordito dalla possibile partecipazione - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 7 Gennaio 2024 by Redazione

Amadeus non esclude un sesto Sanremo: la sua decisione verrà presa dopo il festival del 2024

In una recente intervista a Repubblica, Amadeus ha sorpreso tutti rivelando di non escludere del tutto la possibilità di condurre un sesto Festival di Sanremo, una decisione che fino ad ora aveva categoricamente escluso. Il conduttore si è detto onorato dell’attenzione che riceve e del fatto che ancora lo vogliano alla guida del festival. Tuttavia, ha sottolineato che prenderà una decisione solo dopo la conclusione di Sanremo 2024, che si terrà dal 6 al 10 febbraio.

Fiorello commenta l’ipotesi di un altro Sanremo con Amadeus: “Da brividi!”

Il grande amico di Amadeus, Fiorello, ha commentato l’ipotesi di un altro Festival di Sanremo con il conduttore. In un’intervista, Fiorello ha dichiarato: “Quest’uomo mi fa veramente paura! Stephen King dovrebbe prendere spunto per un nuovo romanzo. Da brividi!”. Il comico è consapevole che se Amadeus accetterà di condurre un altro festival, verrà coinvolto nuovamente e dovrà affrontare lo stress e la tensione che un programma del genere comporta ogni volta.

Amadeus si esprime sul caso Ferragni e sul festival di Sanremo

Sempre nell’intervista a Repubblica, Amadeus ha espresso il suo parere sul caso Balocco-Ferragni. Secondo il conduttore, quando si raggiungono determinati livelli di notorietà, non è possibile commettere errori o “sviste”. Ha ammesso di provare dispiacere per Chiara Ferragni, ma è stato molto lapidario nel suo commento, senza cercare di giustificarla.

Amadeus ha anche parlato dell’attesa per il prossimo Festival di Sanremo, che si terrà tra esattamente un mese e che suscita grande trepidazione in tutti gli italiani. Il conduttore ha dichiarato di non vivere l’esperienza con ansia, ma con divertimento. Segue ogni dettaglio sin dall’inizio e non vede l’ora che lo spettacolo possa essere vissuto anche dal pubblico. Ha inoltre ricordato l’importanza di Pippo Baudo nella sua carriera e dei preziosi consigli che gli ha dato, tra cui quello di non farsi coinvolgere dalle polemiche, che fanno parte del festival e ne alimentano l’entusiasmo e l’appassionamento.

Amadeus ha infine sottolineato che non vuole che la politica entri in questa dimensione, ritenendo che debba rimanerne fuori. Non è corretto strumentalizzare un palco e una gara come Sanremo per fini politici.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use