Categories: Gossip

Amadeus e Fiorello: Possibile collaborazione televisiva post-Sanremo? L’ad Rai si pronuncia

Progetto Amadeus-Fiorello: l’anticipazione dell’ad Rai

Durante una diretta su Instagram, il direttore generale della Rai, Roberto Sergio, ha rivelato alcuni dettagli interessanti su un possibile nuovo progetto che coinvolgerebbe Fiorello e il suo amico storico, Amadeus. Sergio ha spiegato di aver già parlato con il conduttore di Sanremo per “quel progetto” e ha dato un indizio: “Ti ricordi ‘Attenti a quei due’? Era un telefilm di qualche anno fa…”. Fiorello ha subito risposto: “Eh, ma non è che devi dire tutto!”.

Sembra quindi che ci sia in programma uno show con Fiorello e Amadeus come protagonisti. Potrebbe anche essere che il titolo del progetto abbia a che fare con “Attenti a quei due”. Tuttavia, al momento ci sono pochi dettagli su questo progetto e la sua identità non è ancora chiara. Dovremo aspettare per scoprire se verranno comunicate ulteriori informazioni. D’altra parte, non è escluso che Amadeus possa essere coinvolto nuovamente nel Festival di Sanremo, nonostante abbia già condotto l’evento per cinque edizioni consecutive.

Il ritorno di Piero Chiambretti su Rai 3

Durante la diretta di Fiorello, Roberto Sergio ha annunciato che Piero Chiambretti tornerà presto in Rai, precisamente su Rai 3. Sergio ha spiegato che vuole riportare Chiambretti a tutti i costi, ma non sostituirà Fabio Fazio: “Non lo metteremo nella ‘zona’ di Fazio, ma sarà sempre su Rai 3. Verrà da te e te lo dirà lui”, ha spiegato a Fiorello. Quindi sembra che Chiambretti sia vicino a fare il suo ritorno in Rai dopo diversi anni dall’addio all’emittente. Anche in questo caso, dovremo aspettare per avere maggiori dettagli.

Conclusioni

Fiorello si prepara a tornare con il suo programma “Viva Rai 2” a partire dal 15 gennaio, ma nel frattempo ha intrattenuto i suoi fan con delle dirette su Instagram. Durante una di queste dirette, l’ad Rai Roberto Sergio ha rivelato alcune anticipazioni su possibili nuovi progetti. Uno di questi potrebbe coinvolgere Fiorello e Amadeus, mentre un altro riguarda il ritorno di Piero Chiambretti su Rai 3. Nonostante le anticipazioni, al momento ci sono pochi dettagli su entrambi i progetti e dovremo aspettare per avere ulteriori informazioni.

Redazione

Recent Posts

“Menzannotti” di Elektra Nicotra: un album evocativo che celebra la luce dopo l’oscurità

Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…

9 ore ago

Istituto Romano di San Michele, l’arte dell’incisione protagonista: torna il Laboratorio Archivio Grafico Naturale

Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…

9 ore ago

Francesca Giubelli, la prima influencer virtuale italiana certificata Meta, tra i protagonisti del “Festival AI Ticino e Regio Insubrica”

L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…

1 giorno ago

Sanità digitale, Ciocchetti (FDI): “L’IA accelera i processi e riduce i tempi burocratici

Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…

1 giorno ago

San Valentino 2025 a Nemi: serata magica con “Candlelight – Voci d’Amore” 400 candele per gli innamorati

Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…

6 giorni ago

Roma Appia Run 2025: una corsa tra storia e sport

Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…

1 settimana ago