Amadeus trionfa con la Lotteria Italia 2024 agli ascolti tv del prime time sabato 6 gennaio

Amadeus trionfa con la Lotteri Amadeus trionfa con la Lotteri
Amadeus trionfa con la Lotteria Italia 2024 agli ascolti tv del prime time sabato 6 gennaio - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 7 Gennaio 2024 by Redazione

“Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia” domina il prime time dell’Epifania

Il programma televisivo “Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia”, condotto da Amadeus, ha conquistato il pubblico italiano durante la serata dell’Epifania. Con un totale di 5.537.000 spettatori, ha raggiunto uno share del 31.4%, confermandosi come il programma più seguito del prime time di sabato 6 gennaio.

“Heidi” si piazza al secondo posto

In seconda posizione si è classificato il programma “Heidi” trasmesso su Canale 5. La serie animata ha attirato l’attenzione di 2.153.000 spettatori, ottenendo uno share del 12.9%. La storia della piccola orfana di montagna ha continuato a conquistare il pubblico, dimostrando il suo fascino intramontabile.

“Il Marchese del Grillo” conquista il terzo posto

Al terzo posto si è piazzato il film “Il Marchese del Grillo”, trasmesso su Rete4. La commedia italiana, interpretata da Alberto Sordi, ha intrattenuto 844.000 spettatori, ottenendo uno share del 5.3%. La performance di Sordi nel ruolo del marchese romano ha regalato al pubblico una serata di risate e divertimento.

Altri ascolti di prime time

Oltre ai programmi già menzionati, il prime time di sabato 6 gennaio ha offerto una varietà di opzioni per gli spettatori. Ecco alcuni dei risultati di ascolto degli altri programmi in onda:

  • “F.B.I. International” e “F.B.I.” su Rai2 hanno attirato rispettivamente 825.000 e 819.000 spettatori, ottenendo uno share del 4.5% e del 4.7%.

  • “L’Attimo Fuggente” su Italia 1 ha intrattenuto 809.000 spettatori, ottenendo uno share del 4.9%.

  • “Heat – La Sfida” su La7 ha coinvolto 478.000 spettatori, ottenendo uno share del 3%.

  • “Licorice Pizza” su Rai3 ha attirato 414.000 spettatori, ottenendo uno share del 2.4%.

  • “4 Hotel” e “4 Ristoranti” su Tv8 hanno rispettivamente intrattenuto 361.000 e 347.000 spettatori, ottenendo uno share del 2% e del 2.4%.

  • “Being Michael Jackson” sul Nove ha coinvolto 278.000 spettatori, ottenendo uno share del 1.6%.

La serata dell’Epifania ha offerto una vasta scelta di programmi televisivi per tutti i gusti, con “Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia” che si è distinto come il programma più seguito della serata, seguito da “Heidi” e “Il Marchese del Grillo”.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×