Ultimo aggiornamento il 14 Dicembre 2023 by Redazione
Belen Rodriguez risponde alle critiche sui social
Belen Rodriguez, la famosa showgirl argentina, ha recentemente pubblicato delle foto in intimo sui social, suscitando reazioni contrastanti. Mentre alcuni le hanno fatto i complimenti, altri non hanno apprezzato questa scelta. Tuttavia, Belen, che è tornata più in forma che mai, ha deciso di rispondere alle critiche.
Un’utente le ha scritto che ha bisogno di queste foto altrimenti “la sua carriera finirebbe”. A ciò Belen ha risposto con sicurezza: “Credici“. Un’altra persona ha sottolineato che, nonostante la sua bellezza, il suo ex marito Stefano De Martino l’ha lasciata e quindi “la bellezza purtroppo non basta”. Anche in questo caso, Belen ha risposto con determinazione: “Spero che tuo padre ti abbracci forte prima o poi! Lo meriti, nel frattempo ti abbraccio io forte“.
Da quando ha superato la depressione ed è tornata in TV, Belen si sente di nuovo libera di poter pubblicare scatti più audaci e di rispondere a coloro che la criticano.
L’intervista con Mara Venier
Il 3 dicembre scorso, dopo mesi di assenza dalla televisione, Belen è tornata in TV e ha raccontato cosa è accaduto in questo ultimo periodo. La sua confessione è stata molto toccante, anche se alcuni sono scettici. Dopo essersi riunita con Stefano De Martino, Belen ha scoperto che lui la tradiva e ha iniziato a chiamare tutte le donne con cui lui era stato.
Secondo quanto raccontato, l’ex ballerino l’avrebbe tradita con almeno 12 donne. Questo ha portato Belen a chiudere la storia. La fine del matrimonio l’ha gettata in un grande sconforto e ha confessato di aver affrontato un periodo di depressione.
Per superare questa difficile fase, oltre a un percorso con degli specialisti, Belen ha trovato conforto in Elio Lorenzoni, la sua nuova fiamma. Durante l’intervista con Mara Venier, ha dichiarato di essere molto felice con lui e di stare bene. Ha anche ammesso di desiderare un altro figlio e di voler ancora sposarsi, magari proprio con Elio.
Stefano non ha voluto rispondere alle accuse dell’ex moglie, ritenendo che entrambi abbiano commesso errori, ma preferisce evitare una guerra, soprattutto perché c’è un bambino coinvolto.
Nonostante tutto, da quando è tornata in TV, Belen sembra essere tornata quella di un tempo e ama condividere sempre più momenti della sua vita sui social. Dalle foto con i suoi figli Santiago e Luna Marì, alle vacanze con Elio e persino foto di sé stessa, anche in intimo, per ricordare a se stessa (e agli altri) che, nonostante non sia più giovanissima, ha un corpo invidiabile.