Categories: Gossip

Amici 23: Chi è stato punito e chi no nel nuovo provvedimento

Nuovo provvedimento disciplinare ad Amici 23 per vari allievi (quasi tutti)

Il talent show di Maria De Filippi, Amici 23, è stato teatro di un nuovo provvedimento disciplinare che ha coinvolto la maggior parte degli allievi. La decisione presa riguarda le pulizie e l’igiene della Casetta, la casa in cui vivono i concorrenti del programma. Tuttavia, alcuni allievi sono stati esclusi da questa misura: Simone, Nicholas, Gaia, Sarah e Martina. Inoltre, le nuove arrivate Kia e Nahaze non sono state coinvolte nel provvedimento, in quanto sono appena entrate nel programma.

La decisione è stata presa a seguito del caos che si è verificato nel Daytime andato in onda ieri, in cui si è discusso del fatto che alcuni allievi non puliscono la Casetta. Secondo quanto riportato da Rudy Zerbi, i concorrenti coinvolti in questa situazione sono stati Gaia, Martina, Nicholas, Simone, Marisol, Malìa, Ayle e Sarah. Dopo una discussione tra i professori, è stata accettata la proposta di Alessandra Celentano riguardo al provvedimento disciplinare.

L’insegnante di danza ha espresso il suo pensiero sulla questione e ha svelato quale sarà il provvedimento: “Siete irrispettosi, maleducati e arroganti. Continuate a vivere in modo incivile. Siamo stanchi. Per il momento, si tratterà di una settimana, sarete senza telefoni. Se la situazione non cambia, aumenteranno i giorni”. Questa decisione è stata criticata da Anna Pettinelli, che l’ha definita infantile e ha sottolineato che gli allievi stessi ne escono male. Alessandra Celentano ha ribadito che tutti gli allievi sono irrispettosi, definendo la situazione “bruttissima”.

La situazione si complica per Ayle e Kumo

La situazione nella Scuola di Amici 23 si complica ulteriormente per alcuni allievi. In particolare, Ayle è stato richiamato nuovamente da Anna Pettinelli a causa delle sue proteste riguardo ai compiti assegnati. Il giovane cantante ha espresso il suo dissenso riguardo ai brani che deve preparare per la puntata, ritenendoli poco adatti al suo stile. Dopo il richiamo di Pettinelli, Ayle ha promesso di migliorare in questo senso.

Anche Kumo ha avuto dei problemi durante il compito assegnatogli da Alessandra Celentano. Il ballerino si è trovato a dover eseguire la coreografia davanti ai professori di danza, in uno studio vuoto. Durante la prova, Kumo è scoppiato in lacrime, poiché gli insegnanti gli hanno fatto notare che è un grande talento, ma che dovrebbe lasciarsi andare di più.

Conclusioni

Il provvedimento disciplinare riguardante le pulizie e l’igiene della Casetta ha coinvolto la maggior parte degli allievi di Amici 23, ad eccezione di alcuni. La decisione è stata presa a seguito del caos scoppiato nel Daytime, in cui si è discusso della mancanza di pulizia da parte di alcuni concorrenti. Inoltre, Ayle e Kumo hanno avuto dei problemi personali nella Scuola, con Ayle che è stato richiamato per le sue proteste riguardo ai compiti assegnati e Kumo che ha avuto difficoltà durante una prova di danza. Sarà interessante vedere come gli allievi affronteranno questa nuova sfida e se riusciranno a migliorare la situazione nella Casetta.

Redazione

Recent Posts

“Menzannotti” di Elektra Nicotra: un album evocativo che celebra la luce dopo l’oscurità

Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…

23 ore ago

Istituto Romano di San Michele, l’arte dell’incisione protagonista: torna il Laboratorio Archivio Grafico Naturale

Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…

24 ore ago

Francesca Giubelli, la prima influencer virtuale italiana certificata Meta, tra i protagonisti del “Festival AI Ticino e Regio Insubrica”

L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…

2 giorni ago

Sanità digitale, Ciocchetti (FDI): “L’IA accelera i processi e riduce i tempi burocratici

Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…

2 giorni ago

San Valentino 2025 a Nemi: serata magica con “Candlelight – Voci d’Amore” 400 candele per gli innamorati

Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…

7 giorni ago

Roma Appia Run 2025: una corsa tra storia e sport

Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…

1 settimana ago