Amici 23: Emozionante daytime e la corsa verso il Serale - Occhioche.it
Dopo una puntata carica di emozioni, Amici 23 ha proseguito con il daytime, dove gli allievi ancora in gioco si sono sfidati per conquistare una maglia per il Serale. La tensione è alle stelle mentre Sarah, Kia, Nahaze, Ayle, Lil Jolie e Giovanni si sono esibiti in una gara al televoto, cercando di conquistare il cuore del pubblico da casa. Unica assente, Kumo, ha dovuto guardare dalle quinte a causa di un problema al ginocchio, con il suo video delle prove proiettato per mostrarne il talento.
Dopo le esibizioni, agli allievi che hanno già garantito un posto al Serale è stato chiesto di votare anonimamente chi, tra i restanti, merita di accedere alla prossima fase. I nomi emersi dal sondaggio sono stati quelli di Giovanni, Kumo, Lil Jolie, Nahaze e Sarah, mentre Ayle e Kia sono risultati non meritevoli secondo i voti raccolti. La tensione cresce mentre si avvicina il fatidico momento delle eliminazioni, che sveleranno chi dovrà dire addio al sogno di continuare l’avventura verso il Serale.
Secondo quanto trapelato da MondoTV24, sembra che Nahaze e Kia dovranno abbandonare il talent show, vedendo svanire il sogno di calcare il palco del Serale. A pochi giorni dal debutto dell’attesissima fase serale, i due talentuosi concorrenti si trovano costretti ad arrendersi alla dura realtà della competizione. Mentre i restanti allievi festeggiano l’accesso alla prossima tappa, Nahaze e Kia devono dire addio ai compagni e al loro sogno di prime time.
La cybersicurezza in Italia è sotto attacco: attacchi DDoS mirati colpiscono settori chiave, allerta delle…
I tifosi dell'Inter attendono con trepidazione il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League,…
La quinta edizione di The Voice Senior debutta stasera su Rai 1, con Antonella Clerici…
Sparatoria a Chiaia: un giovane ferito e indagini in corso per identificare i responsabili dell'episodio…
I leader arabi si riuniscono a Riad per discutere il futuro di Gaza e presentare…
Hamas al centro della polemica per la mancata restituzione del corpo di Shiri Bibas, sollevando…