Amici 23: La Sesta Puntata del Serale su Canale Cinque - Una Sfida Avvincente tra Talenti - Occhioche.it
introduzione:
La competizione si infiamma nella sesta puntata del Serale di Amici 23, in onda su Canale Cinque. Il programma di successo di Mediaset, condotto dalla veterana Maria De Filippi, si avvicina alla sua finalissima, offrendo al pubblico un altro entusiasmante spettacolo. Questa sera, preparatevi a un colpo di scena inaspettato che promette di rivoluzionare il gioco. Seguite con noi la diretta testuale dell’evento, articolata nelle consuete tre manche.
Prima manche: La sfida tra le squadre di Lorella Cuccarini, Emanuel Lo e Rudy Zerbi, Alessandra Celentano
La serata si apre con la prima manche, che vede contrapporsi la squadra capitanata da Lorella Cuccarini e Emanuel Lo a quella guidata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Il primo duello vede protagonisti Holden e Sarah. Holden, beniamino di Laura Pausini, si esibisce con “Someone you loved”, mentre Sarah si cimenta in “Friends”. La giuria è chiamata a esprimere le proprie preferenze: Cristiano Malgioglio vota per Sarah, Giofrè opta per Holden, mentre Bravi assegna la vittoria al cantante prediletto di Laura Pausini.
Seconda manche: ‘intensa competizione continua
Terza manche: La tensione sale verso il gran finale
Ricordate di seguirci per non perdervi nemmeno un istante di questa elettrizzante sesta puntata del Serale di Amici 23. Con il suo mix di talento, emozioni e colpi di scena, il programma continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso.
A Roma la presentazione del libro di Massimo Spattini “Le 3 Chiavi della Longevità” e…
Nel cuore di via Frattina, nel pieno centro di Roma, la bellezza si intreccia con…
La Cynthia 1920, un pilastro del calcio a Genzano e nei Castelli Romani, è pronta…
Il bilancio di esercizio 2024 dell'ASP San Michele chiude con un utile di oltre 2…
La Roma Appia Run 2025 celebra sport, cultura e spiritualità. Con un percorso unico che…
All'Istituto Romano San Michele partono i laboratori di cucina intergenerazionali che uniscono tradizione culinaria, apprendimento…