Amici 23: Malumore nelle classifiche cantanti, Ermal stronca Holden - avvisatore.it
Arriva il momento tanto atteso per i cantanti di Amici 23 di scoprire le classifiche dei professori in vista del Serale. Mentre alcuni possono essere soddisfatti dei risultati, altri rimangono delusi per le loro posizioni. In particolare, Lil Jolie sembra non avere più il sostegno iniziale del suo professore, Rudy Zerbi. Cinque allievi, di cui tre che non fanno parte della sua squadra, la precedono. Questo sicuramente non è un buon segnale per la cantante prima del Serale.
Anche Malìa non ottiene una buona posizione nella classifica del suo insegnante e nemmeno in quella degli altri professori. Anche Ayle rimane deluso, arrivando sul podio solo con Anna Pettinelli, mentre Lorella Cuccarini lo piazza all’ultima posizione.
Ecco le classifiche dei professori:
Rudy Zerbi:
– Holden
Petit
Mida
Martina
Sarah
Lil Jolie
Malìa
Ayle
Nahaze
Kia
Lorella Cuccarini:
– Mida
Holden
Kia
Petit
Martina
Sarah
Lil Jolie
Nahaze
Malìa
Ayle
Anna Pettinelli:
– Martina
Holden
Ayle
Petit
Nahaze
Lil Jolie
Kia
Mida
Sarah
Malìa
Malìa, che ha commosso i suoi compagni e il pubblico nei giorni scorsi, viene convocata in sala prove da Rudy Zerbi. Il professore le riconsegna la sua maglia, che aveva sospeso a causa della sua ultima posizione nella gara della puntata di domenica. Le fa sapere che se arriverà ultima anche nella nuova gara degli inediti, dovranno confrontarsi seriamente.
Durante lo studio di Amici 23, Holden, Kia e Nahaze presentano i loro nuovi inediti a Ermal Meta, che deve dare il suo giudizio. Inaspettatamente, il cantante critica fortemente Holden, che porta il brano “Solo stanotte”. Ermal è convinto che questa nuova canzone sia molto simile, a livello di melodia, ad altre che ha già sentito. Anche Kia non viene considerata originale. Al contrario, Ermal apprezza molto Nahaze.
Le valutazioni di Ermal Meta sono le seguenti:
– Nahaze: 7
Kia: 7-
Holden: 6+
Holden, parlando con Maria De Filippi, commenta: “Bene dai, ci sta. Non è tanto la posizione, ma il commento. Però ci sta”. Successivamente, il cantante fa ascoltare a Lil Jolie, Malìa, Nicholas e Simone alcune registrazioni di canzoni che cantava quando era bambino. Un momento molto dolce, che ha conquistato i fan di Holden, che sono numerosi e affezionati.
Installazione a Santa Maria dei Miracoli di Marco Manzo L’installazione a Santa Maria dei Miracoli…
Un evento di sensibilizzazione per promuovere prevenzione, consapevolezza e supporto ai più giovani Il 10…
Un riconoscimento prestigioso per un impegno senza pari nel mondo della comunicazione e della cultura…
Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…
Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…