Amici 23: Matthew e Ayle, ribellioni e sfuriate che hanno causato una figuraccia

Amici 23 Matthew e Ayle ribe Amici 23 Matthew e Ayle ribe
Amici 23: Matthew e Ayle, ribellioni e sfuriate che hanno causato una figuraccia - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 12 Dicembre 2023 by Redazione

Amici 23: Matthew e Ayle abbandonano Martina durante una prova di squadra

Durante il Daytime del 12 dicembre 2023, si è verificato un evento inaspettato ad Amici 23. Matthew e Ayle hanno fatto una brutta figura abbandonando Martina durante una prova di squadra e insistendo nel sostenere di avere ragione. Tutti i cantanti sono stati riuniti in studio da Zerbi e Pettinelli, dove è stato proiettato un filmato che mostrava il momento in cui Matthew e Ayle hanno lasciato Martina da sola a svolgere il compito. Si trattava di una prova assegnata dalla produzione, che è stata portata a termine solo dalla squadra di Rudy Zerbi.

Nel filmato, Ayle ha dichiarato di sentirsi bene umanamente all’interno della sua squadra, ma non a livello artistico. Ritiene infatti che insieme a Martina e Matthew non possano fare nulla, tanto meno completare questo compito. Ha cercato di far riflettere i suoi compagni, ma senza successo. Matthew ha ribadito di avere poco tempo a disposizione, poiché doveva preparare altre esibizioni.

I due hanno quindi abbandonato Martina, lasciandola da sola a preparare il compito assegnato dalla produzione. Anna Pettinelli in studio si è lasciata andare a una sfuriata, sostenuta da Rudy Zerbi. “Non voglio sentire niente, ho già sentito abbastanza. Dieci minuti di filmato, di tempo perso”, ha dichiarato furiosa la professoressa.

La reazione di Matthew e Ayle alla sfuriata di Pettinelli

I due allievi non hanno reagito in modo positivo. Matthew, che è stato recentemente trasferito nella squadra di Pettinelli, e Aylee si sono comportati in modo poco comprensivo, alzando anche la voce. Matthew si è addirittura alzato in piedi furioso. Questo atteggiamento ha lasciato tutti interdetti. Pettinelli ha mantenuto la sua posizione, sottolineando che non c’era motivo per non trovare un accordo e lasciare sola Martina.

Anche Rudy Zerbi è intervenuto, affermando che i due cantanti hanno un modo fastidioso di parlare. Inoltre, ha accusato i due di essere altezzosi nei confronti di Martina. Matthew ha reagito nuovamente in modo negativo, smentendo queste accuse e affermando di avere molta stima per la collega.

Anche Ayle si è ribellato, trovando assurdo il fatto che sia sempre lui a ricevere provvedimenti. Ritiene semplicemente di non essere compatibile con i brani scelti per il compito e con i suoi compagni. “Stai facendo una figura peggiore oggi. Perdonami, ma non mi sembra che tu abbia un’esperienza tale da poter giudicare se viene male oppure no”, ha tuonato Zerbi.

Alla fine, Pettinelli ha deciso di punire i due allievi vietando loro di partecipare alla prossima gara inediti. Matthew ha reagito nuovamente in modo negativo, tanto che Anna ha dovuto riprenderlo: “Abbassa la cresta che non mi piace!”.

Amici 23: Matthew e Ayle chiedono scusa a Pettinelli

Il primo ad affrontare Pettinelli dopo l’incidente è stato Matthew, che ha voluto abbracciarla e scusarsi. Ha ammesso di aver capito che quel lato del suo carattere è davvero brutto. “Ho proprio fatto una brutta figura”, ha dichiarato Matteo.

Pettinelli ha confermato e ha sottolineato che in quel momento sembrava che Matthew non ragionasse. Matthew ha quindi chiesto all’insegnante di annullare il provvedimento, poiché per lui è importante partecipare alla gara inediti. Pettinelli ha fatto un passo indietro e ha dato a Matthew un’altra punizione:

“Ti svegli alle 7 meno un quarto tutte le mattine, per tutta la settimana, ti fai la doccia, ti vesti e studi un’ora. A fine settimana ti mando il maestro Giovanni a interrogarti. E se sei insufficiente non ti esibisci in puntata”.

Anche Ayle ha avuto un confronto con la sua insegnante dopo l’incidente.

Il provvedimento di Lorella Cuccarini per la squadra di Mida, Sarah e Mew

Anche la squadra di Lorella Cuccarini, composta da Mida, Sarah e Mew, ha ricevuto un provvedimento. La professoressa non era presente in studio quando Zerbi e Pettinelli hanno ripreso i due allievi. Pertanto, ha rivelato il suo provvedimento solo successivamente, inviando una lettera ai suoi cantanti.

Nonostante la collaborazione tra di loro, non sono riusciti a completare il compito, avendolo appena iniziato. Cuccarini ha quindi deciso di togliere ai tre il cellulare per una settimana. I cantanti si sono poi confrontati con Lorella, che è rimasta ferma nella sua posizione.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use