Amici 23 Serale: scontri imbarazzanti tra ballerini durante la festa di Mida - avvisatore.it
Le prime tensioni si fanno sentire nel Serale di Amici 23, soprattutto tra i ballerini che stanno cercando di capire chi avrà la possibilità di accedere alla fase finale del talent show di Maria De Filippi. Le prove di Emanuel Lo hanno spinto i suoi allievi a concentrarsi di più, poiché il momento delle scelte sta arrivando. Le classifiche dei professori hanno dato ai ballerini un’idea di chi potrebbe essere selezionato per il Serale e chi rischia di essere escluso.
Durante il Daytime di oggi, sono stati gli stessi allievi a fare una classifica basata sulle loro opinioni su chi dovrebbe arrivare alla fase finale. Ecco il risultato:
Dustin
Marisol
Lucia
Giovanni
Sofia
Kumo
Gaia
Nicholas
Simone
Nicholas si è mostrato polemico, evidentemente deluso dal fatto di non essere stato posizionato più in alto nella classifica dei suoi compagni. Anche i professori, compreso il suo, lo hanno inserito in una posizione bassa. È nata una discussione tra Nicholas e Kumo, che ha cercato di spiegare quali dettagli ha considerato nella sua classifica.
Nicholas non ha accettato il fatto che Kumo abbia tenuto conto della presenza scenica, sostenendo di essere più meritevole di una posizione più alta. “Ma tu sai fare quello che so fare io?”, ha chiesto Nicholas a Kumo. Il pubblico si è schierato dalla parte di Kumo, che è sempre stato molto apprezzato dai professori e dai telespettatori.
Kumo stesso ha iniziato a temere di non accedere al Serale di Amici durante un recente Daytime. Tuttavia, il pubblico che lo sostiene non riesce a immaginare il talent show senza di lui. Nel frattempo, i telespettatori si lamentano delle polemiche di Nicholas riguardo a questa classifica, sostenendo che dovrebbe semplicemente accettarla.
Molti ritengono che Nicholas, ballerino di Raimondo Todaro, sia l’ultima persona a lamentarsi. Al contrario, i telespettatori pensano che Sofia e Gaia potrebbero essere più inclini a ribellarsi per le loro posizioni. Tuttavia, le due ballerine accettano il parere dei loro compagni senza protestare.
Nicholas non si ferma qui e chiede spiegazioni a Raimondo Todaro, che non lo ha posizionato in alto nella classifica. Il professore gli fa notare che potrebbe essere meno preparato per il Serale rispetto ad altri come Dustin o Marisol. Todaro lo incoraggia a continuare a impegnarsi e a dargli soddisfazioni.
Nel frattempo, Marisol discute della classifica con Petit, sperando che entrambi riescano ad arrivare alla finale. Tuttavia, la ballerina è convinta di non poter competere con alcuni dei suoi compagni. In particolare, cita Lucia come una possibile sfidante durante i famosi Guanti di sfida del Serale.
Infine, Mida riceve una grande sorpresa: Rossofuoco è Disco di latino. Il cantante festeggia con i suoi compagni, che celebrano questo importante traguardo.
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…
Le truffe legate alle assicurazioni RC Auto continuano a colpire un numero sempre maggiore di…
A via Acqua Acetosa Ostiense, nel quadrante sud di Roma, una vasta area è stata…