Categories: Gossip

Amici, la controversia tra Holden e Mida: Zerbi accusa di “infamia”. Emozioni forti e divisione familiare.

Amici 23: Il video che sconvolge tutti gli allievi

Una svolta inaspettata si verifica ad Amici 23 quando Rudy Zerbi decide di mostrare a tutti gli allievi un video particolare. Riunisce tutti nello studio vuoto, e qui Holden rimane sconvolto quando scopre che Mida ha parlato alle sue spalle riguardo alle pulizie in Casetta. Ma è giusto incolpare solo Holden per la sporcizia di tutta la casa?

Il filmato che svela la verità

Nel filmato, Sofia, Simone, Nicholas e Mida sono ripresi mentre puliscono la cucina. A un certo punto, Mida punta il dito contro Holden, affermando che è lui il responsabile della sporcizia: “Non risuccede perché sennò Rudy a Holden deve fargli un c**o così. Già gli aveva tolto la maglia, è impossibile che non esca”. Ma è davvero possibile che solo quattro persone puliscano l’intera cucina e che solo Holden crei disordine?

La reazione di Rudy e la difesa di Holden

Rudy Zerbi è furioso per l’atteggiamento di Mida, che ha parlato alle spalle di Holden facendo delle allusioni. Rudy si difende affermando che è chiaro dal video che Holden non pulisce: “Penso sia chiaro dal video: non pulisce. Penso lo ammetta pure lui. Pulisce poco, se non niente”. Ma Holden non ci sta e si difende: “Io sfido tutti a dire che se io non ci fossi la cucina non sarebbe stata in quel modo. Per il resto, io pulisco il mio. Io mi sono stufato. Quello era un complimento? Tu sei un falso”.

La situazione si complica ulteriormente quando Simone interviene e rivela la verità: “Il problema non è Holden. Ieri eravate in 20 e avete lasciato uno schifo. Siamo tutti responsabili”. Holden, visibilmente scosso, scoppia a piangere e chiede di poter uscire dallo studio. È importante sottolineare che Holden non è intoccabile come si pensa, è stato più volte messo sotto accusa sia dal suo professore che dalla produzione del talent show. Non è solo lui a essere colpevole, ma ci sono molti altri che non vengono citati.

Mentre Holden esce dallo studio, Petit e Simone difendono a gran voce il cantante, affermando che non è giusto che venga sempre e solo lui preso di mira. Si scopre che ci sono altri allievi che non fanno la loro parte nella pulizia. Questo fa pensare che gli intoccabili non siano Holden, ma altri. Il giorno dopo, Gaia e Martina raggiungono Holden per chiarire la situazione. Gaia sostiene Holden e critica Mida per quello che ha detto, ma Mida reagisce male. La discussione si accende e sembra che ci sia una divisione tra Mida e Gaia.

La situazione ad Amici 23 si fa sempre più complicata, con tensioni e divisioni tra gli allievi. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione e se Holden riuscirà a dimostrare la sua innocenza.

Redazione

Recent Posts

“Menzannotti” di Elektra Nicotra: un album evocativo che celebra la luce dopo l’oscurità

Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…

3 ore ago

Istituto Romano di San Michele, l’arte dell’incisione protagonista: torna il Laboratorio Archivio Grafico Naturale

Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…

4 ore ago

Francesca Giubelli, la prima influencer virtuale italiana certificata Meta, tra i protagonisti del “Festival AI Ticino e Regio Insubrica”

L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…

24 ore ago

Sanità digitale, Ciocchetti (FDI): “L’IA accelera i processi e riduce i tempi burocratici

Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…

1 giorno ago

San Valentino 2025 a Nemi: serata magica con “Candlelight – Voci d’Amore” 400 candele per gli innamorati

Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…

6 giorni ago

Roma Appia Run 2025: una corsa tra storia e sport

Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…

7 giorni ago