Ultimo aggiornamento il 12 Gennaio 2024 by Redazione
Mew e Matthew lasciano Amici 23: i motivi rimangono un mistero
Perché nessuno svela i motivi per cui Mew e Matthew hanno lasciato Amici 23? Questa è la domanda che molti telespettatori si stanno ponendo in questi giorni. Il silenzio da parte del talent show e della coppia sta generando molte discussioni. C’è chi accusa il programma e chi si scaglia contro Matthew, convinto che abbia influenzato la decisione di Mew di lasciare il noto programma.
Maria De Filippi non chiarisce i dubbi
Le anticipazioni della puntata di domenica 14 gennaio 2024 svelano che Maria De Filippi non ha chiarito i dubbi. La conduttrice ha solo fatto notare l’assenza della coppia, evitando di entrare nei dettagli. Il talent show ha parlato di “motivi personali” che hanno portato i due cantanti a lasciare la gara. Ma i fan vogliono sapere di più e sono molto curiosi. Tuttavia, sembra che questi motivi non verranno mai svelati, a meno che Mew e Matthew non decidano di farlo. E il pubblico che li segue dovrebbe rispettare questa scelta.
Le mosse social di Mew alimentano le ipotesi
Attraverso alcune mosse sui social media dopo Amici, è possibile fare alcune ipotesi sul silenzio che sta generando confusione. Innanzitutto, va considerato che la cantante ha smentito di aver lasciato il programma per seguire Matthew. Anzi, sembra che sia accaduto esattamente il contrario. Lo ha fatto sapere attraverso alcuni like a dei commenti condivisi dai fan.
Questi commenti parlano di una realtà diversa da quella ipotizzata inizialmente: è Matthew che ha seguito Mew. Questo si evince dalle mosse social della cantante di “Vivo”. Inoltre, Mew conferma questa ipotesi sostenendo il commento di un fan che fa notare che, se fosse stata lei a seguire Matthew, il talent show avrebbe mostrato quel momento in televisione “e avrebbe ottenuto un grande successo di ascolti”.
La produzione e Maria De Filippi non avevano nulla da perdere nel mostrare questa situazione. Tuttavia, il talent preferisce mantenere la riservatezza. Da ciò si può intuire che è accaduto qualcosa di grave e molto delicato, che riguarda esclusivamente la vita personale di Mew.
Il rispetto per la privacy della coppia
Infatti, molti hanno notato che negli ultimi giorni gli occhi della cantante di “Vivo” sembravano spenti. Mentre in apparenza sembrava che Matthew stesse male per i risultati ottenuti nelle ultime settimane, in realtà sembra che sia Mew ad affrontare una situazione difficile e delicata.
E probabilmente il talent show non vuole rendere pubblici questi “motivi personali” e privati della cantante. D’altronde, Amici è un programma che parla di talento e carriera nel mondo della musica, non di altro. Pertanto, è possibile che la produzione stia rispettando il desiderio della coppia di mantenere riservate queste motivazioni agli occhi indiscreti dei telespettatori.
Non si sa se la verità verrà mai svelata. Ma a questo punto è chiaro che gli unici che dovrebbero dare una spiegazione sono Mew e Matthew. Tra l’altro, la parola “personali” fa intendere che queste motivazioni siano legate a qualcosa di privato. Chiaramente, queste restano solo delle ipotesi, basate su ciò che sta trapelando in questi giorni.
Di sicuro, Mew non è incinta come alcuni fan avevano pensato. La stessa cantante ha prontamente smentito questa voce, sempre attraverso alcuni like su Twitter. Non resta che aspettare, mentre i fan sperano che la coppia presto faccia un passo per svelare cosa è realmente accaduto.
Un motivo serio per lasciare Amici
Fin dall’inizio è stato chiaro che l’eliminazione non è stata una decisione presa dalla produzione del talent show. Altrimenti, non sarebbe stata menzionata la scritta “motivi personali” e il programma avrebbe dovuto dare delle spiegazioni ai suoi telespettatori. Per lasciare una vetrina così importante come Amici, soprattutto considerando il successo ottenuto da Mew – considerata una possibile vincitrice – in questi mesi, deve essere accaduto qualcosa di davvero serio.