Amici: Pettinelli-Cuccarini, il pubblico diviso. La verità secondo Cipollari

Amici Pettinelli Cuccarini i Amici Pettinelli Cuccarini i
Amici: Pettinelli-Cuccarini, il pubblico diviso. La verità secondo Cipollari - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

Anna Pettinelli critica Mida durante Amici di Maria De Filippi

Durante l’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, andata in onda il 28 gennaio 2024, si è scatenata una nuova polemica tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Tutto è cominciato prima dell’esibizione del cantante Mida, quando Cuccarini ha criticato aspramente la collega per il compito assegnato al suo allievo.

La Pettinelli aveva chiesto a Mida di scrivere delle barre utilizzando parole come “cipolle”, “cavalloni”, “tosse”, “stomaco” ed “equatore”. Questo ha scatenato una discussione accesa tra le due insegnanti, con Cuccarini che ha definito il compito “senza senso” e ha sottolineato che il suo allievo aveva una buona capacità di scrittura.

Dopo l’esibizione di Mida, la Pettinelli ha attaccato duramente il cantante, accusandolo di avere un ego smisurato e di non aver scritto un testo valido. Mida ha risposto dicendo che avrebbe scritto qualcosa di sensato solo se gli fosse stato assegnato un compito adeguato. La Cuccarini ha difeso il suo allievo, sostenendo che la Pettinelli avesse dato un compito assurdo e che Mida avesse fatto un ottimo lavoro.

La discussione è diventata sempre più accesa, con la Pettinelli che ha dato un voto basso a Mida e ha affermato che avrebbe dovuto impegnarsi di più. Cuccarini, invece, ha dato un voto alto al cantante e ha difeso il suo lavoro. La situazione si è conclusa con una citazione storica di Tina Cipollari da parte di Cuccarini, seguita da un’uscita di scena teatrale: “Maria, io esco”.

Il pubblico si è diviso sulle opinioni, con alcuni che hanno appoggiato la Pettinelli, considerando Mida arrogante, e altri che hanno sostenuto Cuccarini, accusando la Pettinelli di pregiudizio nei confronti del ragazzo. La discussione ha infiammato anche i social, con commenti contrastanti su chi avesse ragione.

In conclusione, la puntata di Amici di Maria De Filippi del 28 gennaio 2024 è stata caratterizzata da una nuova polemica tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. La discussione è nata a causa di un compito assegnato da Pettinelli a Mida, che Cuccarini ha definito senza senso. La situazione si è conclusa con un confronto acceso tra le due insegnanti e con il pubblico diviso sulle opinioni.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×