Amici: Serale e eliminazione, tutte le anticipazioni 4/2 - avvisatore.it
Nella registrazione di venerdì 2 febbraio, sono stati ospiti in studio alcuni artisti musicali di spicco. AkaSeven e Drusilla Foer hanno presentato i loro nuovi brani, regalando al pubblico delle performance emozionanti. Inoltre, tra i giudici presenti c’erano Eleonora Abbagnato, Noemi e proprio Drusilla Foer, che ha dimostrato le sue doti canore.
Nella puntata di domenica 4 febbraio, i concorrenti di Amici 23 si sono sfidati nella gara di canto sugli inediti. La classifica è stata la seguente:
Petit
Martina
Holden
Mida
Sarah
Nahaze
Lil Jolie
Kia
Ayle
Malia
Durante la puntata, si è svolta una sfida tra Martina, Sarah e Lil Jolie per la gara di cover. Alla fine, è stata Martina a trionfare, ottenendo come premio una serata presso la nota emittente radiofonica Radio Deejay. La sua interpretazione del brano “Respect” ha conquistato il pubblico e la giuria, composta anche da uno degli speaker della radio.
La gara di ballo ha visto protagonisti Dustin, Sofia, Kumo, Marisol, Nicholas, Gaia, Lucia e Simone Giovanni. Tra loro, si sono dati filo da torcere Dustin, Nicholas e Sofia. Alla fine, è stata Sofia a vincere, ottenendo come premio una performance nel teatro di Berlino per un progetto sull’inclusività.
Durante la puntata, Dustin, allievo di Alessandra Celentano, ha ottenuto la maglia per accedere alla fase Serale, dopo aver dimostrato le sue abilità più volte sul palco. Questo significa che il giovane ballerino ha già garantito la sua presenza nella prossima fase del programma.
Purtroppo, nella puntata di domenica 4 febbraio, è stato eliminato Simone, ballerino di Emanuel Lo. La notizia gli è stata comunicata dal suo coreografo attraverso un lungo discorso.
Durante la puntata, i docenti hanno assegnato dei compiti ai concorrenti. Ecco come sono andate le valutazioni:
Giovanni ha svolto il compito assegnato dalla professoressa Alessandra Celentano, esibendosi in un passo a due con Umberto. Nonostante i miglioramenti mostrati, la Celentano ha ritenuto che non fosse ancora sufficiente per ottenere una valutazione positiva.
Lucia ha svolto il compito assegnato da Todaro ed è riuscita a superarlo. Tuttavia, la Celentano le ha assegnato un voto di 4, non ritenendo la sua performance all’altezza.
Mida ha svolto il compito assegnato da Anna Pettinelli, dedicando una strofa a Gaia. La situazione ha creato imbarazzo tra i concorrenti.
Durante la puntata, sono stati mostrati alcuni momenti divertenti e commoventi:
Un video ha mostrato Mida e Petit mentre ballavano in modo spensierato.
Una clip ha omaggiato l’amicizia tra Nicholas e Giovanni.
Anna Pettinelli ha donato un libro in inglese a Lorella Cuccarini, raccontando che si tratta di esercizi utilizzati negli Stati Uniti.
Durante la gara di ballo, Marisol è scoppiata in lacrime a causa di un commento di Eleonora Abbagnato sulla sua interpretazione. Durante la pausa, Petit è andata a consolarla.
Un nuovo modo di lavorare in montagna Nel cuore dell’Alto Adige, a San Vigilio di…
Perché è fondamentale scegliere la scarpa infortunistica giusta in cucina Lavorare in una cucina professionale…
Un progetto educativo che unisce giovani e anziani Il Centro di Aggregazione Giovanile “Spazio Memoria…
Installazione a Santa Maria dei Miracoli di Marco Manzo L’installazione a Santa Maria dei Miracoli…
Un evento di sensibilizzazione per promuovere prevenzione, consapevolezza e supporto ai più giovani Il 10…
Un riconoscimento prestigioso per un impegno senza pari nel mondo della comunicazione e della cultura…