La serie televisiva turca, “Endless Love”, conosciuta in Italia come “amore senza fine”, ha debuttato su Canale 5 il 11 marzo 2024. La trama ruota attorno all’intenso amore tra Nihan e Kemal, i due protagonisti. La serie va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10, sostituendo così la precedente soap opera, “Terra Amara”. Tuttavia, ci sono delle eccezioni nel palinsesto, come nel caso del 1 maggio 2024, in cui “Endless Love” non sarà trasmesso.
_”Pausa Festiva: Endless Love riprende il 2 maggio 2024″
La pausa che la soap opera turca si prende su Canale 5 è solo di un giorno, coincidendo con la Festa dei Lavoratori. La serie non andrà in onda solo il 1 maggio 2024, ma riprenderà regolarmente il giorno successivo, il 2 maggio 2024, sempre alle 14:10. Questa interruzione nel palinsesto non è insolita, infatti, anche il 1 aprile 2024 e il 25 aprile 2024, la soap opera non è stata trasmessa, riprendendo regolarmente il giorno successivo. Nel caso del 25 aprile, la serie è ripresa il 26 aprile 2024 con un doppio episodio. In sostituzione di “Endless Love”, durante queste pause, viene trasmessa “La Promessa”.
_”Seguire Endless Love: Diretta e Streaming”
Per seguire “Endless Love” in diretta, basta sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle 14:10, dal lunedì al venerdì. Inoltre, come tutta la programmazione delle reti Mediaset, “Endless Love” è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. La piattaforma è accessibile sia da personal computer e Mac, in versione browser, che da smartphone e tablet, scaricando l’apposita app dagli store digitali.
La scrittrice e attivista Claudia Conte ha ricevuto il Premio Internazionale Buone Pratiche, un importante…
Danni irreparabili al litorale di Ostia Roma, 15 gennaio – Le recenti mareggiate hanno nuovamente…
Il Comune di Nemi inaugura due iniziative gratuite per favorire la mobilità e promuovere il…
Il Presidente Giovanni Libanori dell’ASP San Michele ha recentemente accolto l’On. Roberta Della Casa, Consigliera…
Se stai cercando opportunità per il lavoro estivo 2025 nel settore turistico e del benessere,…
La comunità di Nemi festeggia l’inizio dei tanto attesi lavori di ricostruzione dei tre ponti…