Ancelotti al Real Madrid: contratto fino al 2026, l’annuncio ufficiale

Ancelotti al Real Madrid cont Ancelotti al Real Madrid cont
Ancelotti al Real Madrid: contratto fino al 2026, l'annuncio ufficiale - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 29 Dicembre 2023 by Redazione

Carlo Ancelotti prolunga il contratto con il Real Madrid fino al 2026

Il Real Madrid ha annunciato ufficialmente il prolungamento del contratto di Carlo Ancelotti fino al 30 giugno 2026. L’allenatore italiano, che aveva già guidato la squadra per cinque stagioni, si lega così alla società spagnola per altre due stagioni. Questo rinnovo contrattuale mette fine alle speculazioni che vedevano Ancelotti come possibile ct della nazionale brasiliana.

Le voci di un possibile futuro di Ancelotti sulla panchina del Brasile hanno circolato per mesi, ma l’annuncio del Real Madrid ha cambiato completamente la situazione. Ancelotti ha già allenato il club spagnolo per cinque stagioni, durante le quali ha conquistato dieci titoli, tra cui due Champions League, due Mondiali per club, due Supercoppe europee, una Liga, due Coppe del Re e una Supercoppa di Spagna.

Ancelotti ha dimostrato di essere un allenatore di successo e il Real Madrid ha deciso di puntare su di lui per il futuro. Il presidente del club, Florentino Perez, ha elogiato Ancelotti per il suo lavoro e la sua professionalità, sottolineando che il suo rinnovo contrattuale è un segno di fiducia nella sua capacità di guidare la squadra verso nuove vittorie.

Ancelotti stesso si è detto felice di continuare la sua avventura al Real Madrid e ha espresso la sua gratitudine al club per la fiducia riposta in lui. In una dichiarazione rilasciata dopo l’annuncio del rinnovo, ha dichiarato: “Sono molto contento di prolungare il mio contratto con il Real Madrid. Ho sempre avuto un grande rapporto con il club e con i tifosi e sono entusiasta di continuare a lavorare con questa squadra di talento. Spero di poter contribuire a nuove vittorie e successi in futuro”.

Con il rinnovo del contratto di Ancelotti, il Real Madrid si assicura la continuità di un allenatore esperto e di successo. Ancelotti ha dimostrato di essere in grado di gestire una squadra di alto livello e di ottenere risultati importanti. Ora, il suo obiettivo sarà quello di guidare il Real Madrid verso nuove vittorie e di consolidare la sua posizione come uno dei migliori allenatori al mondo.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use