Ultimo aggiornamento il 8 Gennaio 2024 by Redazione
Anna Pettinelli critica Massimiliano Varrese: “Non lo consiglierei nemmeno alla mia peggior nemica”
Durante la trasmissione Pomeriggio 5, Anna Pettinelli ha espresso il suo forte dissenso nei confronti di Massimiliano Varrese, affermando che non lo consiglierebbe nemmeno “al suo peggior nemico”. L’attrice ha definito Varrese come un uomo troppo controverso, che ha pronunciato parole terribili e si è dimostrato violento verbalmente.
Secondo Anna Pettinelli, c’è sicuramente qualcosa tra Varrese e Monia La Ferrera, ma spera che non ci sia nulla di più, poiché non apprezza affatto l’attore. Durante la trasmissione, ha dichiarato: “Io non lo consiglierei alla mia peggior nemica, è un uomo troppo controverso, ha detto delle cose terribili, anche violento verbalmente, pollice verso dai”. Queste parole hanno suscitato molte reazioni sui social media, con molti utenti che hanno condiviso il suo punto di vista.
Cesara Buonamici difende Massimiliano Varrese
Durante la stessa trasmissione, Cesara Buonamici ha preso le difese di Massimiliano Varrese, affermando di non essere d’accordo con Anna Pettinelli. Tuttavia, non ha argomentato ulteriormente la sua posizione. Inoltre, Buonamici ha sostenuto che l’arrivo di Monia La Ferrera ha “migliorato e placato” Varrese.
Non è la prima volta che Varrese viene criticato per la sua presunta aggressività e i suoi comportamenti verbali violenti. Anna Pettinelli non ha avuto paura di esprimere il suo pensiero su di lui durante l’intervista con Myrta Merlino, nonostante le difese poco utili di Buonamici.
I richiami a Massimiliano Varrese
Nonostante le numerose critiche ricevute sia online che da attivisti, i comportamenti di Varrese hanno avuto solo uno stop dopo il richiamo di Alfonso Signorini il 17 dicembre scorso. Molti utenti hanno chiesto la sua squalifica, ma non è chiaro perché il concorrente sia stato lasciato passare indenne. Le parole del conduttore sono state comunque molto dure, nel tentativo di far capire a Varrese che la situazione fuori dalla Casa stava degenerando a causa delle sue reazioni esagerate, soprattutto nei confronti di Beatrice Luzzi. Nonostante il richiamo, sembra che Varrese non si sia fermato e il web continua a chiedere la sua squalifica.
Il commento di Cesara Buonamici
Buonamici ha difeso Varrese, criticando invece Beatrice Luzzi. Durante la trasmissione Pomeriggio 5, ha trovato un alibi per i concorrenti che hanno mostrato “poca empatia” nei confronti dell’attrice, che ha lasciato temporaneamente la Casa a causa della morte del padre. Secondo Buonamici, agli inquilini non è stato subito comunicato il motivo della sua uscita e gli è stato detto di commentare il meno possibile. L’opinionista ha sottolineato che c’era molta tensione prima di questa grave perdita e che gli inquilini potevano pensare che il padre di Beatrice stesse nuovamente male. Queste parole hanno suscitato indignazione tra i telespettatori, che si aspettano una presa di posizione da parte del conduttore nella puntata di questa sera.