Ultimo aggiornamento il 4 Marzo 2024 by Francesca Monti
Con l’avvicinarsi della settimana dal 11 al 15 marzo 2024, cosa ci riserva la soap opera italiana Un Posto al Sole in onda su Rai 3? La ventottesima stagione prosegue con nuovi episodi tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50.
Un Posto al Sole episodio 6401: Lunedì 11 marzo 2024
Nel primo episodio della settimana, Alberto cerca di riconquistare Clara, mentre questa è piena di dubbi sul suo futuro. Nel frattempo, Mariella si prepara a vivere con maggiore tranquillità dopo i recenti avvenimenti, e Diego è deciso a fare un cambio importante nella sua vita. Ida si trova in una situazione di tensione a causa della convivenza con la famiglia Ferri.
Un Posto al Sole episodio 6402: Martedì 12 marzo 2024
Rosa crede che Clara sia arrabbiata con lei, ma si trova di fronte a una scoperta sconvolgente. Mariella decide di essere più premurosa con il marito, ma le sue attenzioni sembrano non essere ben accettate. Nel frattempo, Ida trascorre del tempo con Diego al Vulcano, ma la sua assenza non passa inosservata da Marina e Roberto.
Un Posto al Sole episodio 6403: Mercoledì 13 marzo 2024
Rossella viene sorpresa da un inaspettato addio al celibato organizzato dai suoi amici. Clara visita Eduardo in carcere e si trova di fronte a una decisione inattesa da parte di Sabbiese. Nel frattempo, Manuela è scossa dalla riappacificazione tra Niko e Valeria.
Un Posto al Sole episodio 6404: Giovedì 14 marzo 2024
Irene si trova nei guai a causa di una scoperta sconvolgente, mentre Rossella è impegnata nei preparativi per il matrimonio nonostante i turbamenti con Nunzio. Niko sembra intenzionato a proseguire la relazione con Valeria, e Manuela ha ancora una firma da apporre sulla situazione tra loro.
Un Posto al Sole episodio 6405: Venerdì 15 marzo 2024
Il giorno del matrimonio di Rossella e Riccardo è arrivato, con emozioni e affetto attorno alla sposa. Nel frattempo, Serena e Filippo scoprono che Irene utilizzava il vecchio telefono della madre senza permesso, portandoli a riflettere sui pericoli del mondo online.