Anticipazioni My Home My Destiny: Intrighi e svolte dal 15 al 19 gennaio

Anticipazioni My Home My Desti 1 Anticipazioni My Home My Desti 1
Anticipazioni My Home My Destiny: Intrighi e svolte dal 15 al 19 gennaio - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 15 Gennaio 2024 by Redazione

My Home My Destiny: Anticipazioni della seconda stagione

Tratta da un romanzo basato su una storia vera, la trama di My Home My Destiny narra la storia di Zeynep, una ragazza adottata da una famiglia benestante dopo la morte della madre. Da adulta, dopo aver frequentato le migliori scuole del paese, viene costretta a sposare un uomo dell’alta società. Ma la sua vita viene sconvolta quando la madre biologica fa ritorno.

Nella seconda stagione, il matrimonio di Zeynep con Mehdi viene messo in crisi dalla rivelazione della gravidanza di Benal, che aspetta un figlio dal meccanico. Inoltre, compare un nuovo personaggio, Baris, che diventa l’interesse amoroso di Zeynep.

Ecco le anticipazioni di My Home My Destiny per questa settimana:

Zeynep nel mondo degli affari

Zeynep è felice di entrare nel mondo degli affari grazie all’azienda tessile di Nermin. Le due donne sono entusiaste dell’incontro con Tarik. Nel frattempo, Sakine, Sultan e Ali Riza visitano il cantiere del nuovo ristorante e rimangono colpiti dalla velocità con cui avanzano i lavori.

La nuova direzione della Lotus

Zeynep tiene la sua prima riunione aziendale, presentando sia Tarik che Baris al consiglio direttivo. Mostra subito grande determinazione riguardo al futuro della Lotus. Nel frattempo, Tarik invita Nermin a cena, ma lei ha già un impegno: la degustazione del ristorante che aprirà presto.

Il matrimonio di Zeynep

Infine, Zeynep decide di sposare Baris e gli propone di accelerare i tempi. Inizialmente, lui è felice, ma poi ascolta accidentalmente una parte di conversazione di Zeynep che lo lascia perplesso.

Come si svilupperanno gli eventi nella vita di Zeynep? Per scoprirlo, non perdete le nuove puntate di My Home My Destiny su Mediaset Infinity.

Continua a leggere su optimagazine.com.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use