Anticipazioni Un Professore 2: Rivelazioni sconvolgenti nella quarta puntata del 12 dicembre

Anticipazioni Un Professore 2 Anticipazioni Un Professore 2
Anticipazioni Un Professore 2: Rivelazioni sconvolgenti nella quarta puntata del 12 dicembre - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 12 Dicembre 2023 by Redazione

Torna “Un Professore 2”: Anticipazioni della quarta puntata

La quarta puntata di “Un Professore 2” andrà in onda questa sera, 12 dicembre, su Rai1. La serie, che vede come protagonista il docente di filosofia anticonformista Dante Balestra, interpretato da Alessandro Gassmann, ha conquistato il pubblico grazie alla sua trama avvincente e al cast di talentuosi attori.

La relazione tra Dante e Anita si rafforza

Nella serie, Dante Balestra è un insegnante amato dai suoi studenti, tra cui suo figlio Simone. Il cuore pulsante della storia è il liceo Leonardo Da Vinci, frequentato da Simone e Manuel, figlio di Anita. La relazione tra Dante e Anita procede a gonfie vele, per la gioia di Simone e Manuel. I due hanno recentemente deciso di andare a vivere insieme nella grande villa alle porte di Roma.

Anticipazioni della quarta puntata

Ecco cosa ci aspetta nei prossimi due episodi di “Un Professore 2”:

Episodio 2×07: “Freud: i padri”

In questo episodio, Anita lascia la villa a causa delle difficoltà con Manuel e della lontananza di Dante. Nel frattempo, Molosso, che si trova in carcere, scopre che sua moglie lo tradisce e chiede a Mimmo di scoprire l’identità dell’amante. Luna, convinta che il suo ammiratore segreto sia Rayan, lo bacia, suscitando la gelosia di Viola. Floriana discute con Virginia sulla situazione medica di Dante. In un momento di vicinanza, Mimmo sorprende Simone.

Episodio 2×08: “Kierkergaard: che ci faccio qui?”

In questo episodio, Mimmo è testimone di un episodio di violenza contro la moglie di Molosso. Manuel, dopo aver aperto uno spiraglio con Anita, decide di conoscere meglio Nicola. Luna decide di incontrare il ragazzo dei messaggi, ma l’appuntamento si trasforma in un incubo. Nicola scopre che la libreria dove lavora Anita ha delle difficoltà economiche e si offre di rilevarla, ma lei rifiuta il suo aiuto. Dante porta i ragazzi davanti a un murale dedicato alle donne vittime di femminicidio e tiene una lezione importante sulla violenza di genere. A casa, un momento di tenerezza tra Dante e Floriana si trasforma in qualcosa di più.

Il cast di “Un Professore 2”

Nel cast di “Un Professore 2” troviamo Alessandro Gassmann nel ruolo di Dante Balestra, Claudia Pandolfi nel ruolo di Anita Ferro, Nicolas Maupas nel ruolo di Simone Balestra, Damiano Gavino nel ruolo di Manuel Ferro, Domenico Cuomo nel ruolo di Mimmo, Christiane Filangieri nel ruolo di Floriana, Luna Miriam Iansante nel ruolo di Luna, Elisa Cocco nel ruolo di Laura, Davide Divetta nel ruolo di Matteo, Pia Engleberth nel ruolo di Virginia Villa, Paolo Bessegato nel ruolo del professore Attilio Lombardi e Federica Cifola nel ruolo della preside Ada Smeriglio.

Tra le new entry della serie troviamo Margherita Aresti nel ruolo di Nina, una ragazza polacca, Alice Lupparelli nel ruolo di Viola, un’adolescente costretta sulla sedia a rotelle, Khadim Faye nel ruolo di Rayan, un talento del calcio arrivato dall’Africa, e Thomas Trabacchi nel ruolo di Nicola Brandi, padre di Viola.

Non perdete la quarta puntata di “Un Professore 2” stasera alle 21:30 su Rai1.

Continua a leggere su optimagazine.com.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use