"Antonella Clerici denuncia Gerry Scotti per plagio nel nuovo format televisivo" - avvisatore.it
Il conflitto tra Gerry Scotti e Antonella Clerici non è una novità nel mondo della televisione. I due conduttori si scontrano regolarmente a causa dei loro programmi e format, rappresentando così la lotta continua tra Mediaset e Rai per ottenere il maggior share e gli ascolti più alti. Entrambi hanno una lunga carriera televisiva e godono di un grande seguito di fan. Inoltre, entrambi sono noti per le loro trasmissioni canore, di cui sono entrambi portavoce.
Antonella Clerici non accetta le accuse mosse da Gerry Scotti. Durante le ultime edizioni di “The Voice Kids” e “Io Canto Generation”, la Clerici ha sottolineato il suo primato nel format, mettendo in ombra il grande Gerry che non è riuscito a primeggiare nemmeno cantando dal vivo. I due programmi sono stati trasmessi contemporaneamente e la Clerici non ha perso occasione per lanciare frecciatine a Gerry Scotti. Recentemente, nel suo programma “È sempre mezzogiorno”, ha affermato che “The Voice of Italy” è l’unico e vero format originale, sottintendendo la mancanza di originalità degli altri programmi simili.
La questione si è fatta ancora più accesa di recente. Mediaset ha proposto un cambiamento radicale per il famoso programma di Gerry Scotti, “Io Canto”, che diventerà “Family”. Nel nuovo format, i giovani cantanti che superano le selezioni saranno accompagnati da un parente che canterà insieme a loro. Questo tentativo di allargare il pubblico è chiaramente un’azione mirata a conquistare anche il pubblico della Clerici. Infatti, il nuovo programma ricorda molto “Standing Ovation”, presentato da Antonella Clerici sulla Rai nel 2017. Al momento, i due conduttori non hanno rilasciato commenti in merito, ma è probabile che lo facciano a breve. Su alcuni social media, si sta già parlando di “Mediaset che copia ancora una volta la Rai”.
Infine, Gerry Scotti ha commentato una foto in cui appare insieme ad Amadeus, affermando che volevano solo fare gli stupidi. Questo commento potrebbe essere interpretato come una risposta alle accuse di copia mosse da Antonella Clerici nei confronti di Mediaset.
A Roma la presentazione del libro di Massimo Spattini “Le 3 Chiavi della Longevità” e…
Nel cuore di via Frattina, nel pieno centro di Roma, la bellezza si intreccia con…
La Cynthia 1920, un pilastro del calcio a Genzano e nei Castelli Romani, è pronta…
Il bilancio di esercizio 2024 dell'ASP San Michele chiude con un utile di oltre 2…
La Roma Appia Run 2025 celebra sport, cultura e spiritualità. Con un percorso unico che…
All'Istituto Romano San Michele partono i laboratori di cucina intergenerazionali che uniscono tradizione culinaria, apprendimento…