Antonella Clerici, il periodo difficile della conduttrice: intervento chirurgico e lutto familiare

Antonella Clerici Il Periodo Antonella Clerici Il Periodo
Antonella Clerici, il periodo difficile della conduttrice: intervento chirurgico e lutto familiare - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 14 Giugno 2024 by Giordana Bellante

La conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno” Antonella Clerici ha rivelato di aver affrontato un periodo particolarmente duro, caratterizzato da un intervento chirurgico d’urgenza e da un lutto familiare. La presentatrice Rai ha condiviso le sue esperienze sui social media, coinvolgendo i suoi follower e invitando tutti a non sottovalutare la prevenzione.

Ts​unami di emozioni: l’intervento chirurgico d’urgenza

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno ha colpito Antonella Clerici giovedì 13 giugno, quando si è trovata costretta a sottoporsi a un intervento chirurgico d’urgenza presso l’Istituto tumori Regina Elena di Roma. La conduttrice ha descritto questa esperienza come un “tsunami“, sottolineando l’importanza della prevenzione.

Antonella Clerici ha spiegato che il suo ginecologo le aveva ricordato di controllare una cisti ovarica. Quello che sembrava un semplice controllo si è trasformato in una serie di esami, tra cui una risonanza magnetica, che hanno portato al ricovero e all’intervento chirurgico per la rimozione delle ovaie. “Ciao ovaie. Tutto è andato bene,” ha rassicurato la conduttrice sui social.

La presentatrice ha espresso la sua gratitudine nei confronti del personale medico e in particolare del professor Enrico Vizza, che l’ha seguita durante l’intervento presso il Regina Elena – San Gallicano.Straordinario professionista, dotato di un’empatia contagiosa,” ha scritto Antonella Clerici, ricordando con commozione le parole del medico prima dell’operazione: “Stia tranquilla, al resto ci penso io.”

Un lutto in famiglia: l’addio al cugino Chicco

Il periodo difficile di Antonella Clerici non è stato caratterizzato solamente dall’intervento chirurgico, ma anche da un lutto familiare. La conduttrice ha infatti annunciato sui social la scomparsa di Chicco, suo amato cugino, avvenuta proprio mentre lei si trovava ricoverata in ospedale.

Non posso credere che tu non ci sia più,” ha scritto Antonella Clerici a corredo di una foto del defunto, ricordandolo con affetto e commozione. “Legnano e il tuo adorato Palio sentiranno la tua mancanza. Mancherà il tuo entusiasmo gioioso e la tua voglia di fare sempre cose nuove. Riposa in pace Chicco, amato cugino.”

follower della conduttrice hanno espresso la loro vicinanza e il loro cordoglio con numerosi messaggi di supporto: “Un abbraccio forte Antonella per il doppio momento doloroso che stai vivendo,” “Che brutte giornate per te cara Antonella, mi spiace tanto,” “Condoglianze Antonella, passerà questo periodo difficile,” “Momento no Antonella.”

Antonella Clerici ha così affrontato un periodo molto difficile, segnato da un intervento chirurgico d’urgenza e da un lutto familiare. La conduttrice ha condiviso le sue esperienze sui social media, sensibilizzando i suoi follower sull’importanza della prevenzione e ricevendo il loro calore e sostegno in un momento così delicato.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use