Antonella Mosetti svela il motivo della sua assenza dalla televisione

Antonella Mosetti Svela Il Mot Antonella Mosetti Svela Il Mot
Antonella Mosetti svela il motivo della sua assenza dalla televisione - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 4 Gennaio 2024 by Redazione

Antonella Mosetti: la sua assenza dalla TV e il rifiuto di compromessi

Antonella Mosetti, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, in cui ha affrontato diversi argomenti riguardanti la sua carriera televisiva. Uno dei punti chiave dell’intervista riguarda il motivo per cui Antonella si è allontanata sempre di più dalla televisione negli ultimi anni. La showgirl ha spiegato che non ha mai accettato compromessi e ha rivelato di aver rifiutato le avances di un agente importante: “Non ho mai accettato compromessi. Un agente molto potente mi ha fatto delle proposte pesanti, minacciandomi di chiudere con la TV se non avessi ceduto. E così è stato…”.

I racconti su Bettarini, Angiolini e Ventura

Durante l’intervista, Antonella Mosetti ha parlato anche di alcuni personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Ha ricordato la sua esperienza con Ambra Angiolini durante il programma “Non è la Rai” negli anni ’90. Antonella ha rivelato che Ambra era molto riservata e temeva di essere superata dalle altre ragazze: “Lei non parlava con nessuno. Aveva 16 anni, un ruolo importante: temeva che glielo soffiassimo”.

Antonella ha anche raccontato di come Ambra, anni dopo, le abbia chiesto aiuto quando uno dei suoi programmi era andato male: “Anni dopo, quando era in difficoltà perché un suo programma era andato malissimo, mi ha chiamato. Lavoravo con Giletti a ‘Casa Raiuno’ e mi ha chiesto se poteva scrivermi delle battute”. Tuttavia, la showgirl ha svelato che la loro amicizia si è interrotta a causa di un gesto scorretto da parte di Ambra.

Antonella ha anche parlato del suo flirt con Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura. Durante la relazione con Bettarini, Antonella ha avuto un confronto con Simona nel suo camerino: “Con Bettarini abbiamo iniziato a frequentarci. Ma prima ho lasciato Davide Lippi, che mi aveva tradita. E cosa fa lui per vendicarsi? Chiama Simona e le dice tutto. Anche se la loro relazione era finita da anni, Simona mi ha convocato nel suo camerino e mi ha fatto una scenata: ‘È comunque mio marito, il padre dei miei figli'”.

La nuova vita di Antonella Mosetti e la sua carriera televisiva

Antonella Mosetti ha anche parlato della sua nuova vita e delle sue attività attuali. Da un po’ di tempo, infatti, è presente sulla piattaforma social OnlyFans, utilizzando il suo nome e cognome senza pseudonimi: “Ho deciso di diventare imprenditrice della mia immagine”, ha spiegato. “Tra qualche anno, tutte faranno lo stesso. Mi hanno trattato come la pecora nera, ma sono stata solo una pioniera”.

Riguardo alla sua carriera televisiva, Antonella Mosetti è apparsa sempre meno in TV negli ultimi anni. Tra le sue ultime esperienze sul piccolo schermo, si ricorda la partecipazione, insieme alla figlia, alla prima edizione del Grande Fratello Vip nel 2016, dove è stata eliminata durante la sesta puntata. Nel 2019, ha fatto parte dello show di Canale 5 “All Together Now” come giurata del muro.

Durante la sua carriera, Antonella Mosetti ha preso parte a diverse trasmissioni televisive di successo. Oltre a “Non è la Rai” negli anni ’90, è stata anche prima ballerina nelle edizioni 2 e 3 di “Ciao Darwin”. Nel 2001 ha partecipato a “Paperissima Sprint” e l’anno successivo è stata a “Casa Raiuno”. Nel 2006 è stata co-conduttrice al Festival di Castrocaro e successivamente è stata prima ballerina a “Quelli che… il calcio” su Rai 2.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use