"Antonino Spinalbese e Ainhoa Foti Rodriguez: una storia d'amore discreta e lontana dai riflettori" - Occhioche.it
Inizia il nuovo anno con una rivelazione inaspettata nel mondo del gossip. Antonino Spinalbese, noto hairstylist e padre della piccola Luna Marì, è stato paparazzato lo scorso gennaio in compagnia di Ainhoa Foti Rodriguez, giovane e talentuosa tatuatrice milanese. due sono stati immortalati dai fotografi del settimanale “Chi” mentre rientravano a casa di lui dopo una lunga passeggiata insieme. Da quel momento, però, della coppia si erano perse le tracce, fino a quando Antonino ha deciso di ufficializzare la relazione sui social.
Dopo mesi di silenzio e di lontananza dai riflettori, Antonino Spinalbese ha deciso di condividere con i suoi fan la sua nuova storia d’amore. Sul suo profilo Instagram, l’hairstylist ha pubblicato la prima foto insieme ad Ainhoa, ufficializzando così la relazione. Ma non è tutto: nelle storie della ragazza è apparsa anche la sua mano, con due anelli che potrebbero essere il pegno d’amore di Spinalbese. due, quindi, sembrano essere più innamorati che mai e pronti a vivere la loro storia d’amore alla luce del sole.
Ma chi è Ainhoa Foti Rodriguez, la nuova fidanzata di Antonino Spinalbese? Nata a Genova nel 1998, Ainhoa si è trasferita a Milano nel 2017 per inseguire il suo sogno di diventare una tatuatrice. Dopo aver iniziato la sua carriera nel mondo della moda come modella, ha deciso di seguire la sua vera passione per l’arte del tatuaggio. Oggi, Ainhoa è una tatuatrice affermata e molto apprezzata nel suo settore, tanto da aver tatuato anche lo stesso Antonino Spinalbese.
Dopo la fine della sua relazione con Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese ha mantenuto un profilo basso per quanto riguarda la sua vita amorosa. Notoriamente discreto, ha evitato di rivelare dettagli sulle sue frequentazioni e non si è mai visto in compagnia femminile di rilievo negli eventi pubblici recenti. Tuttavia, la sua nuova storia d’amore con Ainhoa sembra averlo reso più sereno e felice che mai.
La scelta di Antonino Spinalbese e Ainhoa Foti Rodriguez di vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori, almeno per ora, sembra essere dettata dalla volontà di proteggere la loro privacy e di godersi appieno la loro relazione. due, infatti, hanno preferito non sbilanciarsi troppo sui social e non rilasciare dichiarazioni ufficiali sulla loro storia d’amore. Tuttavia, le foto e i video condivisi sui loro profili Instagram parlano chiaro: Antonino e Ainhoa sono più innamorati che mai.
Uno degli elementi che ha unito Antonino Spinalbese e Ainhoa Foti Rodriguez è sicuramente la passione comune per l’arte del tatuaggio. Antonino, infatti, ha molti tatuaggi sul suo corpo e ha scelto proprio Ainhoa per alcuni dei suoi lavori più recenti. Questo tatuaggio, in particolare, sembra aver unito ancora di più la coppia, che ha condiviso sui social la foto del disegno appena realizzato. ‘arte del tatuaggio, quindi, sembra essere un collante importante per la coppia.
Nonostante la scelta di vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori, Antonino Spinalbese e Ainhoa Foti Rodriguez hanno deciso di condividere alcuni momenti della loro relazione sui social. Questa scelta, probabilmente, è dettata dalla volontà di condividere con i loro fan la loro felicità e di mostrare al mondo la loro storia d’amore.
Nonostante la loro storia d’amore sia ancora agli inizi, Antonino Spinalbese e Ainhoa Foti Rodriguez sembrano avere già dei progetti e dei sogni da realizzare insieme. due, infatti, sembrano essere molto affiatati e uniti, sia nella vita privata che in quella professionale. Chissà, quindi, cosa riserverà loro il futuro: di certo, la loro storia d’amore è solo all’inizio e promette di regalare ancora tante sorprese e tante emozioni.
Francesca Giubelli, prima influencer italiana generata da intelligenza artificiale, rilancia la sua candidatura simbolica a…
Pasqua, 25 aprile e 1° maggio aprono la stagione 2025 al Centro Rafting Marmore, tra…
Capelli lisci, morbidi e senza crespo? Il trattamento alla cheratina è la soluzione ideale. Ecco…
Presentato il 4° Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in…
A Roma, Pasqua e i ponti del 25 aprile e 1° maggio si trasformano in…
Il secondo alloggio del programma regionale “Dopo di Noi” è stato consegnato ad Ariccia, in…