Appello della vedova di Navalny: "Stateci vicino, io continuerò a lottare" - avvisatore.it
Yulia Navalnaya, vedova di Alexei Navalny, si è incontrata oggi, 19 febbraio, con il ministro degli Esteri Antonio Tajani presso la sede della rappresentanza italiana a Bruxelles. Questo incontro è avvenuto nel contesto della presidenza italiana del G7 quest’anno. Tajani ha espresso le condoglianze dei Paesi del Gruppo a Yulia Navalnaya e ha confermato il sostegno del G7 nell’indagine sulla morte del dissidente avvenuta venerdì scorso.
“Faremo i nomi di chi l’ha fatto e faremo vedere le loro facce”.
In un video condiviso sui suoi canali social, Yulia Navalnaya ha avanzato l’ipotesi che suo marito sia stato avvelenato con il Novichok, lo stesso agente nervino utilizzato nel tentato omicidio ai danni di Alexei Navalny nel 2020. Queste dichiarazioni confermano i timori di un coinvolgimento di agenti esterni nella morte del noto dissidente russo.
L’incontro tra Yulia Navalnaya e il ministro Antonio Tajani rappresenta un momento significativo nella ricerca di verità e giustizia per la morte di Alexei Navalny. Le parole di Yulia Navalnaya evidenziano la sua ferma volontà di continuare la lotta per la causa del marito e per un futuro migliore per la Russia, invitando il sostegno e la solidarietà di tutti coloro che credono in questa causa.
Francesca Giubelli, prima influencer italiana generata da intelligenza artificiale, rilancia la sua candidatura simbolica a…
Pasqua, 25 aprile e 1° maggio aprono la stagione 2025 al Centro Rafting Marmore, tra…
Capelli lisci, morbidi e senza crespo? Il trattamento alla cheratina è la soluzione ideale. Ecco…
Presentato il 4° Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in…
A Roma, Pasqua e i ponti del 25 aprile e 1° maggio si trasformano in…
Il secondo alloggio del programma regionale “Dopo di Noi” è stato consegnato ad Ariccia, in…