Ultimo aggiornamento il 29 Dicembre 2023 by Redazione
Ariana Grande sta lavorando ad un nuovo album per il 2024
La popstar Ariana Grande sembra pronta a fare un grande ritorno sulla scena musicale mondiale nel 2024. Dopo una pausa dalla sua carriera per dedicarsi al film “Wicked”, la cantante americana è tornata al lavoro per il suo prossimo album di inediti.
Recentemente, Ariana Grande ha condiviso su Instagram una serie di foto e video che la ritraggono in studio di registrazione insieme al produttore Ilya Salmanzadeh. Salmanzadeh ha lavorato con importanti nomi della musica americana come Taylor Swift, Demi Lovato, Adam Lambert, Hilary Duff ed Ellie Goulding. La cantante ha accompagnato le immagini con una didascalia diretta: “Ci vediamo l’anno prossimo”.
Le voci sul ritorno di Ariana Grande circolano già da ottobre
Già lo scorso ottobre erano circolate voci sul ritorno di Ariana Grande alla musica. Un insider aveva rivelato a Page Six che la cantante si stava dedicando con grande impegno alla sua musica e voleva fare le cose nel modo giusto per soddisfare i suoi fan. Non era stata ancora stabilita una data di uscita per il nuovo album, poiché Ariana voleva rispettare anche gli impegni legati al film “Wicked”. Tuttavia, sembra che la cantante abbia cambiato idea e sia pronta a fare un annuncio ufficiale.
Ariana Grande rivela di aver utilizzato botox e filler a 17 anni
In una confessione sorprendente, Ariana Grande ha ammesso di aver utilizzato botox e filler quando aveva solo 17 anni. Questa rivelazione è stata fatta durante un’intervista, in cui la cantante ha parlato apertamente dei suoi trucchi di bellezza. Ha spiegato che a quell’età si sentiva insicura e voleva migliorare il suo aspetto. Tuttavia, ha anche sottolineato che ora si sente più sicura di sé e ha imparato ad accettare se stessa per come è.
Il ritorno di Ariana Grande sulla scena musicale nel 2024 è sicuramente un evento atteso dai suoi fan. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà la popstar con il suo nuovo album di inediti.