Arnold Schwarzenegger bloccato in dogana a Monaco: tutti i dettagli

Arnold Schwarzenegger bloccato Arnold Schwarzenegger bloccato
Arnold Schwarzenegger bloccato in dogana a Monaco: tutti i dettagli - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 18 Gennaio 2024 by Redazione

Arnold Schwarzenegger fermato all’aeroporto di Monaco per un orologio non dichiarato

Arnold Schwarzenegger, l’ex attore e politico, è stato fermato all’aeroporto di Monaco per non aver dichiarato un orologio di lusso all’arrivo in dogana. Secondo Thomas Meister, portavoce delle dogane tedesche, l’attore non aveva dichiarato un prodotto importato da un paese non europeo con l’intenzione di tenerlo in Europa. Nonostante sia stato rilasciato, è stata aperta una procedura penale nei suoi confronti. Schwarzenegger ha poi potuto proseguire il suo viaggio verso l’Austria.

L’orologio di Schwarzenegger sarà messo all’asta per beneficienza

L’orologio in questione è un Audemars Piguet di fabbricazione svizzera, di grande valore. Secondo una fonte vicina all’attore, l’orologio sarà messo all’asta a Kitzbuhel, con i proventi destinati alla Schwarzenegger Climate Initiative. Nonostante l’episodio sia stato definito una “commedia degli errori”, Schwarzenegger ha risposto alle domande dei doganieri in modo onesto e ha accettato di pagare anticipatamente le tasse sulla potenziale vendita dell’orologio. Tuttavia, a causa di problemi tecnici con la macchinetta della carta di credito delle dogane, la transazione non è andata a buon fine.

L’avventura di Schwarzenegger si conclude con successo

Dopo vari tentativi falliti di ritirare la somma in contanti, Schwarzenegger ha finalmente trovato un apparecchio funzionante per effettuare il pagamento con carta di credito. Così, l’attore è riuscito a concludere felicemente la sua avventura all’aeroporto di Monaco. Nonostante l’episodio sia stato definito una “commedia degli errori”, Schwarzenegger ha dimostrato onestà e cooperazione durante l’intera situazione. Ora può continuare il suo viaggio verso l’Austria, portando con sé l’orologio che sarà messo all’asta per beneficienza.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×