Arrestati due per sequestro ragazzo, ex Primavera Roma

Arrestati Due Per Sequestro Ra Arrestati Due Per Sequestro Ra
Arrestati due per sequestro ragazzo, ex Primavera Roma - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 14 Febbraio 2024 by Redazione

Arrestati due giovani per il sequestro di Danilo Valeri a Roma

La polizia ha arrestato due giovani per il sequestro di Danilo Valeri, figlio di un pregiudicato di San Basilio, avvenuto nella notte tra il 22 e il 23 dicembre 2022 a Roma. Gli agenti della Squadra Mobile, in seguito a un’indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 20enne e un 23enne. Uno dei due arrestati è Aboudramane Diaby, 20 anni, ex calciatore professionista che ha giocato nella Primavera della Roma e nell’Hellas Verona. Diaby era già stato arrestato un anno fa per reati legati alla droga. Il sequestro è avvenuto fuori da un ristorante in zona Ponte Milvio ed è stato motivato da un debito di denaro per droga.

Il sequestro e il rilascio di Danilo Valeri

Danilo Valeri è stato aggredito da almeno altre cinque persone all’esterno del ristorante e costretto, sotto gli occhi di numerosi spettatori, a salire a bordo di un’auto. È stato poi liberato la mattina successiva. Non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle circostanze del sequestro e sulle condizioni in cui Valeri è stato rilasciato.

Il passato di Aboudramane Diaby e il movente del sequestro

Aboudramane Diaby, uno dei due arrestati per il sequestro di Danilo Valeri, ha un passato nel mondo del calcio professionistico. Ha giocato nella Primavera della Roma e nell’Hellas Verona. Tuttavia, Diaby è anche noto alle autorità per reati legati alla droga. È stato arrestato un anno fa per questo motivo. Il movente del sequestro di Valeri sembra essere legato a un debito di denaro per droga.

Secondo le informazioni fornite dalla polizia, il sequestro di Danilo Valeri è stato risolto grazie a un’attività investigativa coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma. Gli agenti della Squadra Mobile hanno eseguito gli arresti in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. L’indagine è ancora in corso per determinare ulteriori dettagli sul sequestro e sul coinvolgimento di altre persone.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use