Arrestato alla Spezia ricercato per violenza sessuale - avvisatore.it
Un uomo di 55 anni, originario di Palermo, è stato arrestato dalla polizia a La Spezia nel quartiere Umbertino. L’uomo era ricercato per una serie di reati, tra cui violenza sessuale, atti osceni in luogo pubblico, rapina aggravata e altri. La sua cattura è avvenuta grazie all’operato degli agenti della squadra mobile spezzina, che avevano raccolto prove della sua presenza in città.
L’uomo è stato condannato per una serie di reati commessi tra il 2006 e il 2020 in diverse province italiane, tra cui Genova, Pisa, Bologna e Ferrara. Le accuse nei suoi confronti includono violenza sessuale, atti osceni in luogo pubblico, rapina aggravata, porto abusivo di oggetti atti ad offendere, furto, danneggiamento, resistenza/violenza e oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate, indebito utilizzo di carte di credito e violazione di norme antiriciclaggio.
L’uomo, che era senza fissa dimora, era ricercato da diverse settimane dagli agenti della squadra mobile spezzina. Grazie alle tracce raccolte, gli agenti sono riusciti a fermarlo mentre si stava dirigendo verso la stazione ferroviaria. Ora l’uomo dovrà scontare una pena di 5 anni e 7 mesi di reclusione, in seguito a un cumulo di pene concorrenti emesso dalla Procura di Ferrara.
Fonte: ANSA
Tuduu è la piattaforma digitale che consente ai piccoli e-commerce food Made in Italy di…
Il Tar del Lazio annulla l’aumento delle tariffe ZTL voluto da Gualtieri per i bus…
L’influencer virtuale italiana certificata da Meta guida la prima iniziativa civica digitale per Roma: tecnologia,…
A Roma la presentazione del libro di Massimo Spattini “Le 3 Chiavi della Longevità” e…
Nel cuore di via Frattina, nel pieno centro di Roma, la bellezza si intreccia con…
La Cynthia 1920, un pilastro del calcio a Genzano e nei Castelli Romani, è pronta…