Ultimo aggiornamento il 13 Dicembre 2023 by Redazione
Arrestato uomo con droga nascosta in auto lungo l’autostrada del Mediterraneo
Un uomo residente in Campania è stato arrestato dalla Guardia di Finanza lungo l’autostrada del Mediterraneo, dopo essere stato fermato nei pressi dello svincolo di Castrovillari. Durante una perquisizione, i finanzieri della Compagnia di Castrovillari hanno scoperto che l’uomo trasportava cinque chili di cocaina e mezzo chilo di hashish nascosti nel vano bagagli della sua auto. Inoltre, il conducente non era in possesso né della patente né di altri documenti di identificazione.
Droga sequestrata durante una perquisizione lungo l’autostrada del Mediterraneo
Durante un’operazione di controllo lungo l’autostrada del Mediterraneo, la Guardia di Finanza ha arrestato un uomo residente in Campania. I finanzieri della Compagnia di Castrovillari hanno scoperto che l’uomo trasportava una notevole quantità di droga nella sua auto. In particolare, sono stati trovati cinque chili di cocaina e mezzo chilo di hashish nel vano bagagli del veicolo. Inoltre, il conducente è stato trovato senza patente e senza altri documenti di identificazione.
Arrestato uomo con droga e senza documenti durante un controllo lungo l’autostrada del Mediterraneo
Un uomo residente in Campania è stato arrestato dalla Guardia di Finanza durante un controllo lungo l’autostrada del Mediterraneo, nei pressi dello svincolo di Castrovillari. Durante la perquisizione del veicolo condotto dall’uomo, i finanzieri della Compagnia di Castrovillari hanno trovato cinque chili di cocaina e mezzo chilo di hashish nel vano bagagli. Inoltre, il conducente non era in possesso né della patente né di altri documenti di identificazione.
Fonte: ANSA