Arrestato nel Milanese per persecuzione e incendio dell’auto della ex

Arrestato Nel Milanese Per Per Arrestato Nel Milanese Per Per
Arrestato nel Milanese per persecuzione e incendio dell'auto della ex - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 14 Dicembre 2023 by Redazione

Arrestato uomo di Gorgonzola per incendio e atti persecutori

I carabinieri di Pioltello, in collaborazione con la Procura di Milano, hanno arrestato un uomo di 41 anni di Gorgonzola, accusato di incendio doloso e atti persecutori. L’arresto è avvenuto nell’ambito di un’indagine condotta dal pm Alessia Menegazzo e dall’aggiunto Letizia Mannella, su segnalazione dei militari della Stazione dei carabinieri di Gorgonzola e di Pioltello.

Minacce e appostamenti contro l’ex fidanzata

Le indagini hanno rivelato che l’uomo ha iniziato a comportarsi in modo persecutorio nei confronti della sua ex fidanzata all’inizio di novembre. Ha minacciato e pedinato la donna, arrivando a bruciare quattro auto, tra cui quella della vittima, nella notte del 20 novembre. Gli atteggiamenti ossessivi e le minacce hanno creato un clima di paura e insicurezza per la donna.

Indagini in corso per identificare eventuali complici

Le indagini sono ancora in corso per stabilire se altre persone siano coinvolte nell’incendio delle auto. Le autorità stanno cercando di ricostruire tutti i dettagli dell’accaduto e di raccogliere le prove necessarie per portare l’uomo davanti alla giustizia. Nel frattempo, la vittima può finalmente respirare un po’ di sollievo sapendo che l’uomo è stato arrestato e non potrà più minacciarla o metterla in pericolo.

Le azioni violente e ossessive di questo individuo sono inaccettabili e non possono essere tollerate. È importante che le vittime di stalking e violenza domestica si sentano supportate e protette dalla legge. Nessuno dovrebbe vivere con paura e ansia a causa di un ex partner o di qualcuno che li perseguita. È fondamentale che le autorità agiscano prontamente per garantire la sicurezza di chi è vittima di tali comportamenti.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use