Andrea Cangemi, un ragazzo di 20 anni, è stato arrestato con l’accusa di omicidio preterintenzionale dopo una rissa avvenuta nella discoteca ‘Medusa’ di Balestrate (Palermo). Durante l’interrogatorio con il pm Alessandro Macaluso, Cangemi ha ammesso di aver reagito d’istinto dopo essere stato colpito da Francesco Bacchi, anche lui di 20 anni. Ha dichiarato: “Bacchi mi ha colpito per primo dandomi schiaffi e pugni e io ho reagito d’istinto sferrandogli prima un calcio e poi un secondo calcio. Ma non mi sono reso conto della gravità. Non volevo ucciderlo. Non volevo“.
Dopo essere stato arrestato, Cangemi è stato trasferito nel carcere Pagliarelli di Palermo, in attesa dell’udienza di convalida del giudice per le indagini preliminari. L’udienza dovrebbe tenersi domani o al massimo mercoledì. L’accusato, che lavora in un supermercato, è difeso dall’avvocato Bartolomeo Parrino.
Durante l’interrogatorio con il pm e i carabinieri, Cangemi ha raccontato la sua versione dei fatti. Ha affermato: “Sono stato coinvolto nella rissa e all’improvviso Bacchi mi ha colpito con schiaffi e pugni. Io ho reagito e ho sferrato un calcio e poi un altro calcio. E me ne sono andato“. Secondo le sue dichiarazioni, Cangemi avrebbe colpito Bacchi con un calcio al collo e alla testa.
In conclusione, Andrea Cangemi è stato arrestato con l’accusa di omicidio preterintenzionale dopo una rissa avvenuta nella discoteca ‘Medusa’ di Balestrate. Durante l’interrogatorio, Cangemi ha ammesso di aver reagito d’istinto dopo essere stato colpito da Francesco Bacchi. Attualmente, Cangemi è in attesa dell’udienza di convalida del giudice per le indagini preliminari. La sua versione dei fatti sostiene che ha colpito Bacchi con un calcio al collo e alla testa.
Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…
Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…
Torna la corsa più suggestiva della Capitale con un passaggio esclusivo Domenica 13 aprile 2025,…