Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione
Rajon Rondo, ex campione NBA, arrestato per possesso di marijuana e arma da fuoco
Una brutta vicenda ha coinvolto Rajon Rondo, ex playmaker dei Celtics e dei Lakers, che è stato arrestato domenica scorsa nella contea di Jackson, nell’Indiana. L’ex campione NBA, vincitore dell’anello nel 2008 con i Celtics e nel 2020 con i Lakers, è stato trovato in possesso di marijuana e di una pistola. Dopo l’arresto, Rondo è stato condotto in una prigione della contea, dove ha successivamente pagato una cauzione per essere rilasciato.
L’arresto di Rajon Rondo: possesso di marijuana e arma da fuoco
Rajon Rondo, noto ex playmaker dei Celtics e dei Lakers, è stato fermato domenica sera nella contea di Jackson, nell’Indiana, per possesso di droga e di un’arma da fuoco. L’ex campione NBA, che ha vinto l’anello nel 2008 con i Celtics e nel 2020 con i Lakers, è stato immediatamente arrestato e trasferito in una prigione della contea. Successivamente, Rondo ha depositato una cauzione per essere rilasciato.
Rajon Rondo: dalla gloria del basket all’arresto
Rajon Rondo, ex playmaker di successo dei Celtics e dei Lakers, è stato coinvolto in una brutta vicenda domenica scorsa nella contea di Jackson, nell’Indiana. L’ex campione NBA, che ha vinto l’anello nel 2008 con i Celtics e nel 2020 con i Lakers, è stato arrestato per possesso di marijuana e di un’arma da fuoco. Dopo l’arresto, Rondo è stato trasferito in una prigione della contea, dove ha pagato una cauzione per essere rilasciato.
Fonte: Articolo