Un giovane italiano di 25 anni è stato arrestato ieri pomeriggio dalla polizia di Perugia, in esecuzione di una misura di custodia cautelare disposta dal gip. L’accusa è di violenza sessuale di gruppo e lesioni aggravate ai danni di una ventunenne. La notizia è stata resa nota dalla Procura attraverso un comunicato, riportato da alcuni giornali locali.
Secondo quanto emerso dalle indagini, il giovane avrebbe approfittato dello stato confusionale della ragazza, causato dall’assunzione di alcolici, per abusare sessualmente di lei insieme ad altri individui non ancora identificati. Il fatto si sarebbe verificato la notte del 19 luglio scorso presso la piscina comunale di Ponte San Giovanni, che al momento era chiusa. La ventunenne aveva chiesto l’intervento delle forze dell’ordine e aveva riferito di essere stata vittima di violenza da parte di più persone.
Le indagini hanno portato all’individuazione del presunto autore del reato, anche grazie alla comparazione dei profili genetici sui reperti sequestrati e sui campioni acquisiti, oltre alle dichiarazioni della giovane. Il giovane è stato quindi arrestato e posto in custodia cautelare.
La vicenda è ancora in corso di indagine e si attendono ulteriori sviluppi.
Un riconoscimento prestigioso per un impegno senza pari nel mondo della comunicazione e della cultura…
Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…
Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…
L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…
Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…
Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…