Arresti in Endless Love: Emir Kozcuoğlu e Ozan Sezin nei guai per l’omicidio di Linda

Arresti in Endless Love Emir Arresti in Endless Love Emir
Arresti in Endless Love: Emir Kozcuoğlu e Ozan Sezin nei guai per l'omicidio di Linda - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 31 Maggio 2024 by Giordana Bellante

La trama di Endless Love si infittisce quando Kemal Soydere ottiene le prove per incastrare Emir Kozcuoğlu e Ozan Sezin per l’omicidio di Linda, una prostituta uccisa cinque anni e mezzo fa. Durante un evento benefico organizzato da Nihan e Leyla Acemzade, Kemal farà arrestare i due uomini, scatenando una serie di eventi che cambieranno le dinamiche all’interno della serie turca.

‘arresto di Emir e Ozan

Asu Alacahan, gelosa dei metodi illeciti di Emir Kozcuoğlu, ordina al suo alleato segreto Tufan Kaner di consegnare a Kemal una chiavetta USB contenente le immagini dell’occultamento del cadavere di Linda. Kemal, stanco delle azioni illegali di Kozcuoğlu, consegna il video alla polizia, che procede immediatamente all’arresto di Ozan e Emir durante l’evento benefico. Questa azione farà infuriare Nihan, che non capirà perché Kemal abbia messo suo fratello Ozan a rischio di finire in prigione. Tuttavia, questo evento genererà diverse dinamiche all’interno della serie turca, con la prima che riguarderà Asu.

Emir scopre la verità su Asu

Poco prima dell’arresto, grazie a una trappola organizzata da Hakki ai danni di Asu, Emir scopre che lei è la sorella che sta cercando e che per settimane ha pensato fosse un fratello. Quando si troverà di fronte a lei, Emir punterà una pistola contro Asu, ma non avrà il tempo di usarla perché in quel momento arriveranno i funzionari di polizia per portarlo in commissariato e accertare le sue responsabilità nell’omicidio di Linda.

Mentre sarà nella cella di sicurezza del commissariato, Emir non farà altro che pensare alla consanguinea e al modo in cui intende vendicarsi di lei. Kemal, ignaro di tutto, continuerà a portare avanti il suo piano per incastrare Emir e, con l’aiuto di Salih, pubblicherà il video dell’occultamento del cadavere di Linda su internet, generando uno scandalo sulla famiglia Kozcuoğlu.

‘arresto di Emir e Ozan e le conseguenze

Tuttavia, lo stratagemma di Kemal non si rivelerà efficace. Grazie alle sue conoscenze e alla sua posizione di potere, Emir riuscirà a far rilasciare se stesso e Ozan fino a quando non saranno terminate le indagini sull’omicidio di Linda. Kemal non aveva previsto questo imprevisto, che lo porterà ancora una volta a scontrarsi con Nihan. La ragazza giurerà di non perdonarlo mai per quello che ha fatto a Ozan, che sarà ricoverato in ospedale a causa di un malore durante un interrogatorio.

In questa situazione difficile, Asu darà supporto a Kemal, rifugiandosi da lui quando Hakki farà perdere le sue tracce. ‘uomo le annuncerà tramite lettera che, a causa dei suoi errori, ha dovuto rivedere il suo piano per vendicarsi di Galip Kozcuoğlu e di quello che ha fatto venticinque anni prima alla moglie Mujgan. Hakki spererà che il suo allontanamento serva ad Asu per diventare l’angelo della vendetta e la spronerà a colpire Emir per fargliela pagare a Kozcuoğlu Senior.

‘arresto di Emir e Ozan porterà a una serie di eventi che cambieranno le dinamiche all’interno della serie turca Endless Love. Mentre Kemal cercherà di portare avanti il suo piano per incastrare Emir, Asu cercherà di vendicarsi di lui per conto di Hakki. Nihan, dal canto suo, dovrà fare i conti con la rabbia e il dolore per l’arresto del fratello Ozan. La trama si preannuncia ricca di colpi di scena e di intensi scontri tra i personaggi.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use