Ultimo aggiornamento il 2 Maggio 2024 by Giordana Bellante
Introduzione:
Un’operazione dei carabinieri del comando provinciale pontino nel territorio di Sezze ha portato all’arresto di un uomo di 44 anni di origine romena, fratello del 37enne ricercato per aver esploso un colpo di pistola in un bar di Latina, ferendo accidentalmente una ragazza di 20 anni. ‘uomo è stato arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Arresto in flagranza del 44enne romeno
‘arresto del 44enne romeno è avvenuto nell’ambito delle ricerche del fratello, ancora ricercato attivamente dai militari della Compagnia di Latina per l’episodio di cinque giorni fa. carabinieri hanno trovato l’uomo in possesso di 84 grammi di marijuana, suddivisa in involucri, nonché di un bilancino di precisione, tutto sottoposto a sequestro. ‘uomo è finito agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si terrà questa mattina.
Sparatoria in un bar di Latina: la ricostruzione dei fatti
La sparatoria in un bar di Latina è avvenuta sabato scorso, in zona Ferro di Cavallo. Il 37enne romeno, ancora in fuga, avrebbe esploso un colpo di pistola all’interno del locale, ferendo accidentalmente una ragazza di 20 anni che si trovava all’interno del bar insieme al fidanzato. La giovane è stata poi operata all’ospedale di Latina ed è fuori pericolo.
‘operazione dei carabinieri rientra nell’ambito di una serie di controlli straordinari disposti sul territorio di Sezze, come annunciato due giorni fa dal prefetto di Latina Maurizio Falco nel corso dell’ultimo Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. ‘obiettivo è quello di garantire la sicurezza dei cittadini e di contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
‘importanza dei controlli sul territorio
controlli straordinari disposti sul territorio di Sezze sono un’importante misura per garantire la sicurezza dei cittadini e per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. ‘operazione dei carabinieri del comando provinciale pontino che ha portato all’arresto del 44enne romeno dimostra l’efficacia di questi controlli e la determinazione delle forze dell’ordine nel contrastare il crimine.
‘arresto del 44enne romeno è solo l’ultimo di una serie di interventi delle forze dell’ordine sul territorio di Sezze. Nei mesi scorsi, infatti, i carabinieri hanno effettuato numerosi controlli e arresti per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, dimostrando la loro costante attenzione al fenomeno e la loro determinazione nel contrastarlo.
La collaborazione dei cittadini è fondamentale per il successo delle operazioni delle forze dell’ordine. Proprio per questo, il prefetto di Latina Maurizio Falco ha invitato i cittadini a segnalare alle forze dell’ordine qualsiasi situazione sospetta, affinché possano intervenire tempestivamente per garantire la sicurezza della comunità.
‘arresto del 44enne romeno e la fuga del fratello 37enne
‘arresto del 44enne romeno è avvenuto nell’ambito delle ricerche del fratello, ancora ricercato per l’episodio della sparatoria in un bar di Latina. carabinieri stanno lavorando senza sosta per rintracciare il 37enne e assicurarlo alla giustizia.
La fuga del 37enne romeno ha creato preoccupazione nella comunità di Sezze, ma le forze dell’ordine stanno lavorando per garantire la sicurezza dei cittadini. ‘arresto del 44enne romeno dimostra che la rete delle forze dell’ordine è sempre più stretta e che nessuno può sfuggire alla giustizia.
‘operazione dei carabinieri a Sezze è un’importante dimostrazione della determinazione delle forze dell’ordine nel contrastare il crimine.