Arresto di **Simone Borgese per molestie e abusi: gli investigatori sospettano altre vittime a Roma

Arresto Di Simone Borgese Pe Arresto Di Simone Borgese Pe
Arresto di **Simone Borgese per molestie e abusi: gli investigatori sospettano altre vittime a Roma - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 7 Giugno 2024 by Francesca Monti

Un uomo di 39 anni, Simone Borgese, è stato recentemente arrestato a Roma dalla polizia per violenza su una studentessa e già condannato per altri due episodi simili. Gli investigatori temono che ci possano essere altre vittime non ancora venute allo scoperto, data la serialità del modus operandi.

Possibile serialità negli abusi di Simone Borgese: le forze dell’ordine invitano le potenziali vittime a denunciare*”

Al momento, non ci sono denunce ufficiali, ma gli inquirenti non escludono la possibilità di una serie di abusi, considerando le similitudini nelle aggressioni. La violenza sulla studentessa e quella precedente su una tassista sono state commesse lo stesso giorno, l’8 maggio, e nella stessa zona della città. Per questo motivo, le autorità incoraggiano chiunque abbia subito molestie da parte di Borgese a presentare una denuncia.

Simone Borgese è attualmente agli arresti domiciliari dopo essere stato arrestato dai poliziotti del Distretto San Giovanni. Secondo gli investigatori, le modalità con cui sono state commesse le due violenze, a distanza di 9 anni l’una dall’altra, suggeriscono la possibilità di altri casi non ancora emersi. In particolare, il giorno scelto per gli attacchi, l’8 maggio, le strade appartate selezionate nella stessa area, non lontano dalla residenza di Borgese, e la “sicurezza” dimostrata dall’aggressore, sono elementi che fanno pensare a una possibile serialità.

Le due violenze commesse da Borgese, a distanza di 9 anni l’una dall’altra, presentano delle similitudini che hanno allarmato gli investigatori. La scelta del luogo e del giorno, l’8 maggio, e la “sicurezza” mostrata dall’aggressore, suggeriscono la possibilità di altri casi non ancora emersi. Gli inquirenti stanno quindi indagando sulla possibilità che Borgese possa aver commesso altri abusi, invitando le potenziali vittime a presentare una denuncia.

Gli investigatori stanno lavorando per raccogliere prove e testimonianze che possano confermare o smentire i loro sospetti. Nel frattempo, le autorità invitano chiunque abbia subito molestie da parte di Borgese a presentare una denuncia, per poter far luce su eventuali altri episodi di violenza e assicurare il colpevole alla giustizia.

La polizia di Roma sta lavorando senza sosta per garantire la sicurezza dei cittadini e perseguire i colpevoli di abusi e molestie. ‘arresto di Simone Borgese è un importante passo avanti nella lotta contro la violenza di genere, ma le autorità sono consapevoli che potrebbero esserci altre vittime da tutelare. Per questo motivo, continuano a indagare e a incoraggiare le potenziali vittime a denunciare.

In attesa di ulteriori sviluppi, la polizia di Roma invita i cittadini a prestare attenzione e a segnalare eventuali comportamenti sospetti. La lotta contro gli abusi e le molestie è una priorità per le forze dell’ordine, che sono determinate a garantire la sicurezza e la giustizia per tutte le vittime.

‘arresto di Simone Borgese ha portato alla luce una preoccupante possibilità: quella di altre vittime di abusi e molestie da parte dell’uomo. Le autorità stanno lavorando per fare chiarezza sulla situazione e invitano le potenziali vittime a denunciare. La polizia di Roma è impegnata a contrastare la violenza di genere e a garantire la sicurezza dei cittadini, invitando tutti a segnalare eventuali comportamenti sospetti.

Simone Borgese, 39 anni, è stato arrestato a Roma per violenza su una studentessa e già condannato per altri due episodi simili. Gli investigatori temono che ci possano essere altre vittime, data la serialità del modus operandi. Le autorità stanno indagando e invitano le potenziali vittime a denunciare, per poter fare chiarezza sulla situazione e garantire la giustizia per tutti. La polizia di Roma è determinata a contrastare la violenza di genere e a tutelare la sicurezza dei cittadini, invitando tutti a segnalare eventuali comportamenti sospetti.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use