Ultimo aggiornamento il 9 Maggio 2024 by Giordana Bellante
“Un’esperienza unica al pop-up store di Articolo 31”
‘annuncio sui social:
Con un post su Instagram, gli Articolo 31 hanno invitato i fan a unirsi a loro nel fine settimana per un’esperienza indimenticabile. “Se quello che fai non ti diverte, non vale la pena farlo. Per l’uscita di ‘Protomaranza’, abbiamo voluto organizzare un’esperienza unica per voi e per noi. Vi invitiamo venerdì, sabato e domenica al Pop-up Store di Articolo 31, a Milano, Alzaia Naviglio Grande 14. Ci vediamo là: venerdì 11:00/23:00, sabato 11:00/20:00, domenica 11:00/19:00″, hanno scritto.
Seguendo la tendenza: pop-up store e artisti rap:
‘apertura di pop-up store sta diventando una pratica sempre più diffusa tra gli artisti rap che desiderano promuovere la loro musica e creare un’esperienza coinvolgente per i loro fan.
“Immergiti nel mondo di ‘Protomaranza’: un album senza canzoni d’amore”
Esplorare l’oggi con disincanto:
“Protomaranza” sarà composto da 16 tracce inedite che, secondo J-Ax e DJ Jad, “esplorano l’oggi con disincanto, attraverso uno sguardo in grado di essere sia leggero e beffardo che maturo, impegnato e senza lasciare mai spazio all’amore in senso romantico”.
Collaborazioni variegate:
In “Protomaranza”, gli Articolo 31 si avvalgono di collaborazioni con artisti di generi musicali molto diversi tra loro, dimostrando la loro versatilità e il loro desiderio di sperimentare nuovi suoni.