ASP Istituto Romano di San Michele e Banca Popolare del Lazio: prossimità al territorio per agevolare anziani e dipendenti dell’istituto

Screenshot 2024 06 26 130335 Screenshot 2024 06 26 130335

Ultimo aggiornamento il 26 Giugno 2024 by Emiliano Belmonte

Roma, 25 giugno 2024 – Ieri mattina, presso la sede istituzionale dell’ASP Istituto Romano di San Michele, si è tenuto un importante incontro. Il Presidente Giovanni Libanori, insieme al Direttore Fabio Liberati e al Funzionario del Servizio Bilancio e Rendicontazione Roberta Valli, ha ricevuto la delegazione della Banca Popolare del Lazio per formalizzare una nuova convenzione.

Stipula della convenzione

Screenshot 2024 06 26 130325

Durante l’incontro, è stata stipulata una convenzione quinquennale che assegna alla Banca Popolare del Lazio il servizio di tesoreria e cassa dell’ASP San Michele. Questa collaborazione segna l’inizio di una nuova fase per entrambi gli enti.

Il commento della Banca Popolare del Lazio

Edmondo Maria Capecelatro, Presidente della Banca Popolare del Lazio, ha dichiarato:

“Il nostro Gruppo Bancario nasce con lo scopo di essere vicina alla piccola imprenditoria e alle famiglie. Pertanto, la collaborazione che abbiamo avviato con l’Istituto si sposa appieno con la nostra mission. Vogliamo essere una banca locale e di prossimità, offrendo servizi personalizzati e innovativi alla nostra clientela, con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale e sociale.”

L’entusiasmo dell’ASP San Michele

Screenshot 2024 06 26 130332

Giovanni Libanori, Presidente dell’ASP San Michele, ha espresso entusiasmo per l’avvio della collaborazione con la Banca Popolare del Lazio, definendola un punto di riferimento per il territorio romano e laziale. Libanori ha dichiarato: “Con i servizi messi a disposizione, sono convinto che il Gruppo Bancario, oltre a svolgere il servizio di tesoreria dell’Ente che presiedo, offrirà agli ospiti e ai dipendenti condizioni agevolate per accedere alla vasta gamma di servizi bancari offerti.”

Riconoscimenti e ringraziamenti

Screenshot 2024 06 26 130342

In conclusione, Libanori ha voluto ringraziare la BCC Roma per il lavoro svolto sino ad oggi, segnando una transizione significativa e promettente verso una nuova fase di collaborazione con la Banca Popolare del Lazio.