Auto in canale: vigili del fuoco impegnati nel recupero di un corpo

Auto in canale vigili del fuo Auto in canale vigili del fuo
Auto in canale: vigili del fuoco impegnati nel recupero di un corpo - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 3 Febbraio 2024 by Redazione

Intervento dei vigili del fuoco per recuperare un’auto nel Canale della Muzza

I vigili del fuoco di Milano sono stati chiamati a intervenire lungo il Canale della Muzza, nel territorio di Paullo, in provincia di Milano. L’obiettivo era recuperare un’auto che si trovava nel canale e che, secondo le informazioni, potrebbe contenere il corpo di una donna di 75 anni, residente nella zona, di cui non si hanno notizie da ieri.

Individuata l’auto ribaltata nel canale

Dopo aver ricevuto la segnalazione dai parenti della donna, i carabinieri di San Donato hanno effettuato un sopralluogo e hanno individuato l’auto ribaltata nel Canale della Muzza. La macchina si trovava nel centro del canale, che in questo periodo è particolarmente profondo. Per affrontare la situazione, è stato necessario l’intervento del nucleo sommozzatori, che ha utilizzato un’autogru per raggiungere l’auto e tentare di recuperarla.

La speranza di trovare la donna scomparsa

La scoperta dell’auto ribaltata nel Canale della Muzza ha alimentato le speranze di trovare la donna scomparsa. I parenti, preoccupati per la sua assenza e senza notizie da ieri, si sono rivolti alle autorità competenti per cercare di ottenere aiuto nella ricerca. La situazione è ancora in corso e le operazioni di recupero dell’auto e del possibile corpo all’interno sono in corso. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulla causa dell’incidente o sulle circostanze della scomparsa della donna.

La situazione è ancora in corso e le autorità stanno facendo tutto il possibile per recuperare l’auto e, se necessario, fornire risposte alla famiglia della donna scomparsa. Speriamo che questa operazione possa portare alla sua scoperta e alla sua incolumità.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×