Categories: Notize Roma

Auto in canale: vigili del fuoco impegnati nel recupero di un corpo

Intervento dei vigili del fuoco per recuperare un’auto nel Canale della Muzza

I vigili del fuoco di Milano sono stati chiamati a intervenire lungo il Canale della Muzza, nel territorio di Paullo, in provincia di Milano. L’obiettivo era recuperare un’auto che si trovava nel canale e che, secondo le informazioni, potrebbe contenere il corpo di una donna di 75 anni, residente nella zona, di cui non si hanno notizie da ieri.

Individuata l’auto ribaltata nel canale

Dopo aver ricevuto la segnalazione dai parenti della donna, i carabinieri di San Donato hanno effettuato un sopralluogo e hanno individuato l’auto ribaltata nel Canale della Muzza. La macchina si trovava nel centro del canale, che in questo periodo è particolarmente profondo. Per affrontare la situazione, è stato necessario l’intervento del nucleo sommozzatori, che ha utilizzato un’autogru per raggiungere l’auto e tentare di recuperarla.

La speranza di trovare la donna scomparsa

La scoperta dell’auto ribaltata nel Canale della Muzza ha alimentato le speranze di trovare la donna scomparsa. I parenti, preoccupati per la sua assenza e senza notizie da ieri, si sono rivolti alle autorità competenti per cercare di ottenere aiuto nella ricerca. La situazione è ancora in corso e le operazioni di recupero dell’auto e del possibile corpo all’interno sono in corso. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulla causa dell’incidente o sulle circostanze della scomparsa della donna.

La situazione è ancora in corso e le autorità stanno facendo tutto il possibile per recuperare l’auto e, se necessario, fornire risposte alla famiglia della donna scomparsa. Speriamo che questa operazione possa portare alla sua scoperta e alla sua incolumità.

Redazione

Recent Posts

Claudia Conte, protagonista della cerimonia di premiazione al Parlamento Europeo per il “Premio Comunicare l’Europa 2025”

Un riconoscimento prestigioso per un impegno senza pari nel mondo della comunicazione e della cultura…

14 ore ago

“Menzannotti” di Elektra Nicotra: un album evocativo che celebra la luce dopo l’oscurità

Un ritorno atteso con un concept album dal forte impatto emozionale Dopo sette anni di…

2 giorni ago

Istituto Romano di San Michele, l’arte dell’incisione protagonista: torna il Laboratorio Archivio Grafico Naturale

Un’esperienza artistica che unisce generazioni Anche nel 2025, il Laboratorio Archivio Grafico Naturale torna all’Istituto…

2 giorni ago

Francesca Giubelli, la prima influencer virtuale italiana certificata Meta, tra i protagonisti del “Festival AI Ticino e Regio Insubrica”

L’influencer virtuale italiana certificata Meta sarà protagonista dell’evento dedicato all’intelligenza artificiale tra Lugano, Como e…

3 giorni ago

Sanità digitale, Ciocchetti (FDI): “L’IA accelera i processi e riduce i tempi burocratici

Le nuove tecnologie stanno trasformando il settore sanitario, migliorando l’efficienza dei servizi e garantendo più…

3 giorni ago

San Valentino 2025 a Nemi: serata magica con “Candlelight – Voci d’Amore” 400 candele per gli innamorati

Nemi si prepara a celebrare San Valentino con un evento che promette di regalare emozioni…

1 settimana ago