Auto sfonda guardrail e resta in bilico sul cavalcavia, conducente illeso

Auto sfonda guardrail e resta Auto sfonda guardrail e resta
Auto sfonda guardrail e resta in bilico sul cavalcavia, conducente illeso - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 14 Gennaio 2024 by Redazione

Incidente a Mestre: Auto contro il guardrail, conducente illeso

Alle 4:30 di domenica mattina, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Rampa Cavalcavia a Mestre, dove un’auto ha urtato contro il guardrail, che è stato parzialmente sfondato ma è riuscito a trattenere l’auto, evitando una caduta potenzialmente pericolosa. Fortunatamente, il conducente è rimasto illeso.

Incidente nella stessa zona dell’incidente del bus

L’incidente è avvenuto nella carreggiata sottostante il cavalcavia Vempa, nella stessa zona in cui, lo scorso ottobre, si è verificato l’incidente di un bus. Il conducente dell’auto stava percorrendo la strada da Venezia verso Corso del Popolo a Mestre quando si è verificato l’incidente.

Intervento dei vigili del fuoco e rilievi della polizia locale

I vigili del fuoco, giunti sul posto dalla loro sede locale, hanno messo in sicurezza l’auto ancorandola e successivamente l’hanno recuperata. Nel frattempo, il conducente dell’Audi A4 era già uscito dall’auto incolume. La polizia locale ha eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco si sono concluse dopo circa un’ora.

In questo modo, l’incidente è stato gestito in modo tempestivo e sicuro, evitando conseguenze più gravi per il conducente e prevenendo ulteriori danni alla struttura del cavalcavia. La polizia locale continuerà ad indagare sull’incidente per determinare le cause esatte dell’urto contro il guardrail.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×